Terra Amara: novità incandescenti per i telespettatori di questa soap turca

Terra Amara solonotizie
Terra Amara solonotizie

Tante le novità che aspettano gli amanti di questa meravigliosa e travolgente telenovela turca che vede com protagonisti i due innamorati Yilmaz e Zuleyha lottare contro mille avversità per poter stare insieme. Nei prossimi due giorni le novità sono davvero infuocate, in tutti i sensi.

Non si placa la rabbia di Demir che vuole assolutamente far sparire il suo rivale in amore Yilmaz e per questo l’uomo escogiterà una nuova e fragorosa trappola mortale. Ce la farà il bel Yilmaz a uscirne vivo anche questa volta oppure sarà vittima di un triste destino e la sua storia con Zuleyha avrà fine? Vediamo uno spoiler dei prossimi sconvolgenti avvenimenti.

La grande rabbia di Demir

Il marito di Zuleyha riceve una visita molto importante che è quella del gioielliere Sakip dal quale viene informato delle vendita dei gioielli di Sermin. Demir però è un uomo pieno di rabbia che vuole tenere legato a sé la moglie Zuleyha che non lo ama ed è pieno di rancore per la morte del padre Adnan. La morte del genitori è per Demir un dolore mai sopito che il tempo non è mai riuscito nemmeno a lenire ed è fonte di una grande rabbia sempre pronta ad esplodere alla prima occasione. Il ritorno di Fekeli, ovvero dell’assassino di suo padre, alimenteranno la sete di vendetta di Demir tanto ad arrivare ad escogitare un nuovo piano per uccidere Fekeli che coinvolgerà anche il suo rivale in amore Yilmaz.

Quando tutto sembra che tutto sia perso, ci sarà il grande colpo di scena e  i telespettatori potranno finalmente tirare un respiro di sollievo. Yilmaz e l’amico Fekeli riusciranno infatti a sfuggire, anche se per poco, al nuovo attentato messo in atto da Demir. Ma le novità da cardiopalmo per gli amanti della soap non sono finite qui.

Terra Amara solonotizie
Terra Amara solonotizie

Yilmaz si presenta alla festa di fidanzamento e Demir ha davanti ai suoi cocchi la verità

Quando tutti credono che Yilmaz e Fekeli siano morti, ecco che l’amore della vita di Zuleyha si presenta davanti a lei al marito durante una festa di fidanzamento. Il momento è davvero spettacolare: è facile infatti vedere l’incredulità dei coniugi davanti a questa rivelazione. Sulla faccia della balle Zuleyha si legge chiaramente l’amore verso Yilmaz e questo sarà anche ben visibile a Demir che una volta per tutte capirà di non essere riuscito nemmeno con la forza a far dimenticare l’amore della sua vita alla moglie. Che cosa farà Demir adesso che è pazzo di gelosia?

Nel mentre Fekeli andrà a spiegare a Hunkar come realmente stanno le cose e i due cercheranno di stipulare almeno una tregua tra i rispettivi figli ma Demir che è pieno di rabbia no ci sta. Tutto sta quindi cascando addosso a un Demir geloso e pieno di rabbia. Che cosa sarà apace di fare questo uomo? La tensione resta quindi molto alta.

Terra Amara solonotizie
Terra Amara solonotizie
Impostazioni privacy