Raoul Bova e Rocio Morales, la casa da sogno degli attori: ecco dove vivono


Dove vivono Raoul Bova e Rocio Morales da più di otto anni? La coppia ha anche due figlie: Luna e alma. Ecco com’è la loro splendida casa.

Raoul Bova è reduce dell’incredibile successo avuto interpretando Don Massimo nella fortunata serie di Rai Uno, Don Matteo. L’attore originario della Calabria ha rilanciato la sua immagine sul piccolo schermo nei panni del sacerdote giunto a Spoleto per sostituire Don Matteo (Terence Hill), andato via nottetempo per alcune vicende piuttosto delicate e molto riservate. Rocìo ha invece trovato di recente consacrazione artistica, divenendo madrina della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
I due attori si sono conosciuti nel loro habitat più naturale: il set. Esattamente durante le riprese di Immaturi – Il viaggio. La loro unione è stata quindi sugellata dalla nascita di due figlie: Luna e Alma. Molti fan si sono però chiesti dove abitino le due star del cinema nostrano.

Dove vivono Raoul Bova e Rocio Morales (con le due bambine)

Sgombriamo subito ogni dubbio dicendo che i due abitano con le loro figlie nella Capitale. La coppia di attori ha deciso infatti di stabilirsi a Roma, luogo di nascita di Bova. Alcuni dettagli della loro abitazione possono essere colti attraverso le foto social che gli stessi protagonisti postano sovente.


Aspetti curiosi racchiusi in certi scatti sono dati dalla carta da parati a tema jungle, con colori prevalentemente bianchi ma dall’atmosfera esotica, dove il verde aggiunge personalità e armonia. E poi ancora il grande divano chiaro e un “tappeto di legno che dona decisamente calore alla casa. Il parquet in questo senso riempie lo sguardo e costituisce l’elemento di accoglienza più spiccato di tutta l’abitazione.
Anche l’arredo minimal fa però la sua parte. In una foto si vede Rocio Morales scherzare con la figlia Luna, mentre seduta su un aggeggio piuttosto curioso dà il “5” alla bambina. Tutt’intorno due applique grigi da muro e dal design modernissimo, assieme ad una mobilia essenziale, completano l’ambiente.


In un’altra immagine, invece, l’attrice svela un altro angolo della casa mentre è stavolta in compagnia dell’altra figlia, Alma. Le due sono circondate da un arredo minimal a toni chiari, con una kenzia sullo sfondo, una semplice poltrona ed una tela di arte contemporanea alla parete retrostante.