Michelle Hunziker, il look estivo (perfetto per la città) fa impazzire i fan

michelle hunziker
Fonte: web

Michelle Hunziker ha da poco postato sul suo account Instagram una sua foto in cui mostra il perfetto outfit per le giornate estive in città. Eccolo!

La bellissima showgirl e conduttrice Michelle Hunziker è sempre un punto di riferimento per quanto riguarda le scelte di look. Anche stavolta la mamma di Aurora Ramazzotti non ha deluso i fan e si è mostrata con indosso un outfit molto chic e comodo perfetto per le giornate estive da trascorrere in città. Un look da copiare in tutto  e per tutto!

Michelle Hunziker si conferma una vera fashion icon italiana! La showgirl ha di recente postato una sua foto ammiccante allo specchio nella quale ha messo in mostra un outfit fresco e luminoso (ma allo stesso chic ed elegante) assolutamente indicato per le afose giornate di fine estate che stiamo vivendo in città. Ecco il look che ha fatto letteralmente impazzire i fan!

Michelle Hunziker stupisce con il look perfetto per l’estate in città

Da sempre regina di stile, Michelle Hunziker ha incantato tutti i suoi numerosi followers con un outfit total white perfetto per il ritorno in città dopo le vacanze.

michelle hunziker look
Fonte: Instagram

Michelle ha optato (come si può vedere dalla foto postata da lei stessa su Instagram) per una semplicissima maglietta bianca a maniche corte e un paio di pantaloni color panna morbidi. A completare la mise, una cintura dai toni dorati con fibbia argentata e un paio di ballerine color panna a punta. “Baggy and comfy”, ha scritto Michelle a corredo della foto, che di sicuro è stata apprezzatissima dai fan.

Per Michelle si tratta di un momento molto delicato a livello personale. La showgirl si è infatti lasciata (dopo solo 5 mesi di relazione) con Giovanni Angiolini, con il quale era apparsa fino a un mese fa molto in sintonia. Non si sa cosa abbia spinto i due ad allontanarsi, ma c’è da considerare il fatto che, forse, la Hunziker non stava andando in cerca di una relazione stabile e duratura, essendosi da poco lasciata con il marito Tomaso Trussardi. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? Per ora è impossibile dirlo…

Impostazioni privacy