La figlia di Guendalina Tavassi eletta Miss Cinema: la reazione da brividi della mamma

guendalina tavassi
Fonte: web

La bellissima figlia di Guendalina Tavassi è stata eletta Miss Cinema e sua mamma non potrebbe essere più orgogliosa di lei! Ecco la reazione da brividi di Guendalina Tavassi alla notizia della vittoria della giovane figlia Gaia.

Gaia Nicolini, la bella figlia di Guendalina Tavassi, è stata incoronata Miss Cinema e sua mamma non avrebbe potuto reagire meglio! Ora la giovane sarà ammessa al concorso di bellezza per eccellenza, Miss Italia, e ha di certo buonissime probabilità di aggiudicarsi la vittoria. Guendalina ha voluto condividere con i fan la gioia per la vittoria della figlia con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Guendalina Tavassi è una mamma super orgogliosa! La figlia Gaia ha infatti vinto il titolo di Miss Cinema durante un concorso tenutosi nel Lazio (si tratta di una fase preparatoria al concorso di bellezza principale, Miss Italia). La Tavassi ha voluto dimostrare tutto il suo orgoglio per la figlia pubblicando una storia Instagram davvero stupenda. Ecco le parole dolcissime di Guendalina nei confronti di Gaia.

Guendalina Tavassi mamma orgogliosa: la figlia Gaia vince Miss Cinema

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi è sempre più vicina a Miss Italia! La giovane ha infatti vinto il tutolo di Miss Cinema Lazio e ora si prepara ad affrontare la competizione maggiore: Miss Italia.

gaia nicolini
Fonte: Instagram

Guendalina ha naturalmente accolto la notizia con grande gioia e ha comunicato ai suoi fan via Instagram la lieta notizia. La showgirl ha infatti pubblicato una storia che ritrae la giovane Gaia con indosso la fascia di Miss Cinema. “Amore mio sono troppo felice, ti amo tanto sei stupenda”, ha scritto Guendalina a corredo della foto, dove al 18enne appare felice e sorridente.

Anche Gaia ha voluto comunicare tutta la sua felicità per questa importante vittoria: “Posso solo dire grazie. Sono super emozionata e ancora non credo ai miei occhi, è stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile”, ha scritto la ragazza in un post su Instagram. “Questa mia vittoria la dedico alla mia famiglia e ai miei fratelli che per me sono tutto, vi amo”. Immediata la reazione della mamma: “E noi ti amiamo tantissimo, sei speciale amore mio, bravissima”.

Impostazioni privacy