Filippo Magnini si mostra così dopo il matrimonio dell’ex Federica pellegrini: rivelati i veri sentimenti

magnini pellegrini
Fonti: web e Instagram

Filippo Magnini ha pubblicato una foto molto eloquente che rivela quali sono i suoi veri sentimenti dopo il matrimonio della sua ex Federica Pellegrini. Ecco la foto che ha lasciato i fan senza parole.

L’ex nuotatore Filippo Magnini ha voluto mandare un implicito messaggio ai suoi fan a un giorno dal maestoso matrimonio di Federica Pellegrini. Ieri, infatti, si è discusso molto dell’assenza di Filippo al matrimonio della Pellegrini, essendo lui il cugino dello sposo. Molti si sarebbero infatti aspettai di vederlo tra gli invitati. La sua assenza ha fatto molto discutere e i fan si sono lanciati in un mare di supposizioni e congetture spesso prive di fondamento. A chiarire una volta per tutte ci ha pensato direttamente lui!

Filippo Magnini ha voluto mettere le cose in chiaro una volta per tutte e ha rivelato (implicitamente) i suoi reali sentimenti dopo il matrimonio della ex Federica Pellegrini. Magnini è attualmente sposato con la showgirl e modella Giorgia Palmas, con la quale ha avuto anche una figlia, la piccola Mia. Ma cosa prova esattamente l’ex nuotatore professionista dopo le nozze tra la sua ex e suo cugino?

Filippo Magnini rivela i suoi sentimenti dopo il matrimonio dell’ex Federica Pellegrini

Filippo Magnini ha voluto chiarire una volta per tutte i suoi sentimenti nei confronti dell’ex Federica Pellegrini pubblicando una foto molto significativa che non è certo sfuggita ai fan.

magnini palmas
Fonte: Instagram

Nella foto in questione il nuotatore è ritratto abbracciato alla moglie Giorgia. I due si guardano teneramente negli occhi mentre, sullo sfondo, si staglia un tramonto dalla bellezza straordinaria. “Un’estate e una vita meravigliosa”, ha scritto Filippo nella caption della foto. Nonostante il nuotatore non abbia fatto alcun riferimento alla ex, la foto sembra proprio voler mandare un messaggio molto chiaro: “non mi interessa che l amia ex si sia sposata. Amo mia moglie e la mia vita”. Uno scatto, quindi, molto significativo pubblicato solo poche ore dopo il matrimonio della Pellegrini. A scattare la foto pare sia stato nientemeno che Massimiliano Rosolino, grande amico di Magnini. Il nuotatore ha infatti commentato bonariamente “Per servizi fotografici, contattatemi!”. Insomma, sia Magnini che la Pellegrini sembrano aver voltato decisamente pagina e la loro storia d’amore è per entrambi ormai solo un ricordo.

Impostazioni privacy