Fedez reagisce sui social e risponde ad una attivista | E’ polemica


Il cantante Fedez replica sul suo profilo Instagram ad una attivista che lo ha accusato riguardo alla malattia che ha sconfitto “in 3 giorni” . Ecco cosa è successo nel dettaglio

E’ nota a tutti la vicenda che ha coinvolto Fedez nella lotta contro il cancro e la successiva guarigione del rapper milanese. Adesso una polemica è scoppiata proprio riguardo a questa vicenda. Tutto ha inizio quando una attivista, Serena Mazzini, scrive rivolgendosi a Chiara Ferragni invitandola a impegnarsi per tematiche molto importanti per la vita reale dei cittadini, come il salario minimo, la patrimoniale sui grandi redditi, il diritto all’abitazione,  e ringraziandola (sarcasticamente) “per l’ennesimo depotenziamento del dibattito politico!”

Poi l’affondo che ha fatto saltare sulla sedia Fedez: “[…] anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni invece di essere in attesa per una colonscopia da 7 mesi”.

Non si è fatta attendere a questo punto la risposta della star dell’elettrorap, che a stretto giro replica:
“Non è la prima volta che questa ‘attivista’ appoggiata da giornalisti e artisti gioca sulla mia malattia, dicendo che sarei guarito in 3 giorni da un tumore, come se fosse stato tutto uno scherzo” – ha commentato il marito della Ferragni.

“Giocare sulla mia guarigione come fosse una colpa, oltretutto senza sapere che sono stato operato d’urgenza tramite sistema sanitario nazionale come qualsiasi mortale”. 

La polemica prosegue: Fedez risponde nuovamente all’attivista

Ancora Fedez continua il suo duello a distanza postando altri messaggi in cui rappresenta all’attivista le problematiche del post intervento e smentendola sul fatto di essere stato privilegiato:

“Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili forse non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale” – ha affermato l’artista –  “Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cure” – ha ulteriormente precisato.

Infine, dopo lo sfogo, Fedez chiede scusa ai follower:
“Credo che a tutto ci sia un limite. Io so quello che ho passato e non lo auguro a nessuno, Ma siprattutto mai mi permetterei di dileggiare o sminuire in questo modo. Anche se dovesse trattarsi del più st….. o ricco su questo pianeta”.

Impostazioni privacy