Il cantante Fedez replica sul suo profilo Instagram ad una attivista che lo ha accusato riguardo alla malattia che ha sconfitto “in 3 giorni” . Ecco cosa è successo nel dettaglio
E’ nota a tutti la vicenda che ha coinvolto Fedez nella lotta contro il cancro e la successiva guarigione del rapper milanese. Adesso una polemica è scoppiata proprio riguardo a questa vicenda. Tutto ha inizio quando una attivista, Serena Mazzini, scrive rivolgendosi a Chiara Ferragni invitandola a impegnarsi per tematiche molto importanti per la vita reale dei cittadini, come il salario minimo, la patrimoniale sui grandi redditi, il diritto all’abitazione, e ringraziandola (sarcasticamente) “per l’ennesimo depotenziamento del dibattito politico!”
Poi l’affondo che ha fatto saltare sulla sedia Fedez: “[…] anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni invece di essere in attesa per una colonscopia da 7 mesi”.
Non si è fatta attendere a questo punto la risposta della star dell’elettrorap, che a stretto giro replica:
“Giocare sulla mia guarigione come fosse una colpa, oltretutto senza sapere che sono stato operato d’urgenza tramite sistema sanitario nazionale come qualsiasi mortale”.
La polemica prosegue: Fedez risponde nuovamente all’attivista
Ancora Fedez continua il suo duello a distanza postando altri messaggi in cui rappresenta all’attivista le problematiche del post intervento e smentendola sul fatto di essere stato privilegiato:
“Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili forse non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale” – ha affermato l’artista – “Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cure” – ha ulteriormente precisato.
Infine, dopo lo sfogo, Fedez chiede scusa ai follower: