Chiara Ferragni, il video del figlio Leone è così esilarante che lo pubblica due volte!

ferragni leone
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza insieme alla sua famiglia a Ibiza, prima del rientro a Milano previsto per martedì. La nota influencer ha di recente pubblicato un video del figlio Leone così divertente da meritare di essere pubblicato due volte. Eccolo!

Vacanze all’insegna del relax e del divertimento quelle di Chiara Ferragni e del marito Fedez. Al momento la coppia più discussa dello spettacolo si trova a Ibiza insieme ai figli Leone e Vittoria. Come di consueto, entrambi i coniugi hanno documentato la loro vacanza con dovizia di particolari sui loro social. Chiara, nello specifico, ha pubblicato di recente un video del piccolo Leone che vi farà morire dalle risate!

Il piccolo Leone Lucia Ferragni ha più volte dimostrato di possedere un’innata simpatia che lo ha reso subito una piccola star di Instagram. La mamma Chiara Ferragni ha di recente pubblicato un divertentissimo video con lui come protagonista che lo ritrae intento a tuffarsi in piscina. E il risultato è a dir poco esilarante!

Chiara Ferragni, il video del figlio Leone in piscina è una gioia per gli occhi

Mentre era intenta a prende il sole a bordo piscina, Chiara Ferragni ha immortalato il piccolo figlio Leone mentre provava a tuffarsi di testa in piscina.

leone ferragni
Fonte: Instagram

A fargli da “insegnante” è stato un amico della famiglia, che ha mostrato al piccolo come effettuare un perfetto tuffo di testa. Nonostante Leone lo abbia osservato tuffarsi con attenzione per imitare i suoi movimenti, il risultato non è certo stato dei migliori e ha fatto ridere tutti! Dopo un momento di titubanza inziale, infatti, Leone ha scelto di tuffarsi normalmente in piedi con solo le braccia alzate di fronte a sé in una imitazione mal riuscita del tuffo di testa.

Il video ha divertito così tanto Chiara che l’influencer l’ha pubblicato il video nelle sue storie Instagram per ben due volte. “Le persone che mi danno consigli – io”, ha scritto divertita sull’immagine. Intanto, la bella influencer è attesa a febbraio sul palco dell’Ariston, essendo stata scelta come co-conduttrice insieme ad Amadeus del festival di Sanremo. Riuscirà a cavarsela anche in questa circostanza? Noi non abbiamo dubbi!

Impostazioni privacy