Carmen Di Pietro incanta a Positano: l’abito da spiaggia fa impazzire i fan

carmen di pietro
Fonte: web

Carmen Di Pietro ha di recente incantato tutti suoi fan con un abito da spiaggia favoloso indossato a Positano durante un giro in mercatino locale. La showgirl ha proprio fatto centro!

Ancora una volta Carmen Di Pietro si conferma una vera icona di stile! La showgirl è attualmente in vacanza a Positano e non ha perso l’occasione di fare una passeggiata tra le bancarelle di un mercatino locale. Il suo look da diva (completo di occhialoni da sol scurissimi) ha lasciato senza parole tutti i fan!

Carmen Di Pietro si sta godendo una vacanza al mare da vera diva del cinema. La nota showgirl è stata immortalata in un video (poi pubblicato nei reel di Instagram) in cui appare intenta a perlustrare degli abiti esposti in una bancarella di un mercatino di Positano. C’è proprio da dire che la classe non è acqua!

Carmen Di Pietro, l’abitino estivo indossato a Positano incanta tutti

La bellissima showgirl Carmen Di Pietro sa sempre come far felici i suoi fan con look sempre alla moda. Stavolta l’affascinante ex moglie del giornalista Sandro Paternostro ha optato per un mini abito bianco con stampe blu senza spalline perfetto da sfoggiare sul lungomare della splendida Positano!

carmen di pietro positano
Fonte: Instagram

Oltre al mini abito (che ha messo in risalto l’abbronzatura della Di Pietro), la showgirl ha fatto centro indossando un maxi paio di occhialoni scuri e un grande cappello da spiaggia. Insomma, la mise ideale per fare shopping in modo spensierato (proteggendosi anche dallo sguardo dei curiosi).

La soubrette è tornata alla ribalta dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi insieme al figlio Alessandro. I loro siparietti esilaranti sono diventati virali, e Carmen è al momento sempre più richiesta in tv. Un periodo felice per Carmen dopo una fase difficile della sua vita seguita al divorzio dal secondo marito Giuseppe Iannoni. Secondo la showgirl, la separazione è avvenuta per una causa ben precisa: “Non ci amiamo più… Semplicemente si è spento a poco a poco il sentimento”, ha asserito la Di Pietro, che ha aggiunto: “Mio marito era sempre via per lavoro, ci vedevamo solo nel fine settimana e la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo. Dicono che la lontananza faccia bene all’amore, ma per noi è stato il contrario…“.

Impostazioni privacy