Uomini e Donne, grandi novità d’amore per Ida Platano: “Ne vale la pena”


Ida Platano al centro del gossip per via di alcune sue recenti pubblicazioni amorose, che sui social entusiasmano i fan. Ecco di cosa si tratta.

L’estate sta finendo – ripeteva una celebra canzone dei Righeira nel 1985- e per la gioia di tutti i fan, Uomini e Donne sta per ricominciare. Nel frattempo Ida Platano ha trascorso i suoi giorni di vacanza assieme a suo figlio ma anche all’affezionata amica, la dama torinese Gemma Galgani, anche lei una delle protagoniste del dating show di Canale 5. Alcuni scatti recenti hanno infatti ripreso le due donne insieme in versione balneare.

Ida Platano è molto attiva sui social, dove praticamente tiene una comunicazione continua con i suoi numerosi follower. Dopo la delusione dovuta alla fine della storia con Riccardo Guarnieri, molti supporter dell’ex parrucchiera bresciana hanno intensificato il tifo per lei, nella speranza che possa finalmente trovare l’amore. Ma in proposito ci sono delle novità. Alcune pubblicazioni amorose sono spuntate sul profilo social di Ida Platano. Ecco cosa dicono e chi riguardano.

Le ultime novità social di Ida Platano: ecco a chi pensa la dama bresciana

Ultimamente la dama di UeD over ha condiviso su Instagram delle storie che la riprendono al lavoro e col figlio impegnato a giocare a biliardino. Sul suo profilo è poi visibile una storia dedicata ad una sostenitrice per un regalo improvvisamente ricevuto.
Altre storie riguardano anche il grande affetto manifestato dal pubblico in favore della Platano, la quale coglie l’occasione ed esterna tutta la sua gratitudine e l’amore per i fan.

Quindi alcuni “rappresentanti” del popolo della rete che si è dato appuntamento sul profilo di Ida Platano, scrivono chiedendo alla star televisiva se sia possibile prendere un appuntamento e recarsi da lei nel salone dove lavora a Brescia; mentre un altro utente a questo proposito commenta:
Ne vale proprio la pena farsi tanti chilometri per conoscerti”.


Tutte eclatanti manifestazioni d’amore dei follower, che alla dama di Uomini e Donne non possono che fare piacere, significando per lei anche uno sprone per voltare definitivamente pagina, e chiudendo con un periodo non proprio positivo sul piano dei sentimenti.

Impostazioni privacy