Un Posto al Sole: alla fine Susanna sposerà Niko?


Un Posto al Sole si era chiuso con l’efferato attentato di Lello Valsano ai danni di Susanna e Viola. Sospesa tra la vita e la morte, Susanna sposerà Niko? Scopriamo qualche dettaglio in più.

La scorsa stagione della soap opera made in Napoli si è conclusa con l’attentato organizzato dal criminale Lello Valsano contro Viola e Susanna. I telespettatori sono quindi rimasti col fiato sospeso e adesso attendono impazienti di scoprire il seguito e sapere chi tra le due donne sia morta.

A quanto pare, infatti, sembra che Viola si sia salvata, mentre incerte risultano le condizioni di Susanna. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni, Viola continuerà ad essere una delle protagoniste della serie, e si ritroverà impegnata ad affrontare la crisi coniugale col marito Eugenio Nicotera.

Per esclusione rimane pertanto Susanna a dover fare i conti con le conseguenze dell’attentato di Valsano. La fidanzata di Niko rischia di morire e così facendo si infrangerebbero tutti i sogni della coppia e il desiderio di convolare al più presto a nozze.

Susanna sposerà alla fine Nico?

In fin di vita, Susanna sposerà il suo grande amore Niko? Quest’ultimo, appresa la terribile notizia del ferimento della sua ragazza, sarà alle prese con una decisione molto difficile. Con la sua scelta il giovane potrebbe anche gettare nella disperazione Manuela, preoccupata di perderlo per sempre. Intanto, da alcuni spoiler, emerge lo scenario che Susanna potrebbe davvero morire, cosa che porterebbe Niko ad una scelta delicata quanto coraggiosa, ovvero sposare la ragazza pur sapendo probabilmente di non avere insieme a lei un futuro davanti.


Nonostante tutto Niko potrebbe decidere di percorrere questa strada, anche riscattandosi dal passato, quando fu lui a mandare all’aria il matrimonio con Susanna. Il gesto sarebbe visto anche come un atto di riparazione ma, soprattutto, come un segno di indiscutibile valore e di grande amore verso la sventurata donna.
Succederà davvero questo? I telespettatori e tutti gli aficionados di Un Posto al Sole lo scopriranno solo con i nuovi episodi ormai in procinto di andare in onda.

Impostazioni privacy