Meghan Markle, look sorprendente per la Duchessa d’oltreoceano

Maghan Markle colpisce ancora. Avvistata con un look inconsueto per una Duchessa. E partono nuovamente i paragoni con la cognata Kate.

Archiviata la storia della presunta gravidanza di Meghan Markle, ecco che la Duchessa continua a far parlare di sé. Stavolta il motivo dei pettegolezzi è il suo look. Prova che la ribelle mogliettina di Harry, nonostante tutto, non sembra ancora una volta tenere a determinati cliché. Di certo non si può negare che l’ex attrice di serie televisivi americane, non manchi di carattere. Proprio per le sue decisioni si sono inclinati i rapporti con la famiglia del marito, e la partenza per la California le ha anche attirato l’ostilità di molti sudditi inglesi. Inoltre una certa disinvoltura della Duchessa nel trattare affari di natura economica, come la vendita di diritti legati a interviste o produzioni televisive, ha suscitato il biasimo di larga parte dell’opinione pubblica. Si è più volte ripetuto che i Duchi di Sussex dovrebbero adottare comportamenti assai diversi da quelli finora visti.

Appassionata di shopping, la consorte di Harry, è stata spesso vista indossare abiti sempre diversi, a differenza della cognata Kate. Ultimamente, però, anche Meghan ha riconsiderato l’uso ripetuto dello stesso abito.

Le foto del nuovo look di Meghan

Di recente la Duchessa di Sussex è stata vista con un look diverso dal precedente. L’occasione è stata offerta dalla sua presenza al Santa Barbara Polo and Racquet Club, dove Harry si è cimentato in un torneo di polo con i Los Padres, l’equipe del suo amico Nacho Figueras.
Meghan, a bordocampo, indossava abiti casual, connotati soprattutto dagli shorts. Anche la critica più tradizionalmente aspra con lei, stavolta non ha bocciato la moglie del Principe. Malgrado l’azzardo dei pantaloncini cortissimi, in compenso Meghan risultava vestiva di buon gusto. Sia per quanto riguarda l’abbinamento dei colori, sia i modelli indossati. Visto il contesto sportivo e disimpegnato, le maniche della camicia risultavano arrotolate, mentre il davanti era sbottonato.
E poi nuovamente, la Duchessa è stata rivista con pantaloncini cortissimi di jeans ed con una camicia in tinta, anche se leggermente più chiara. Uno stile sobrio, pratico e fresco, in linea con la stagione.

Impostazioni privacy