Laura Pausini in piscina così: forme perfette in costume, tutti pazzi per lei

Laura Pausini solonotizie
Laura Pausini solonotizie

Tempo di mare e di piscina e la bellissima e talentuosa cantautrice Laura Pausini pubblica una sua foto sui social che lascia a bocca aperta tutti i suoi milioni follower. Tanta bellezza non poteva certo passare inosservata ai suoi fan che subito hanno riempito di complimenti il suo profilo social, ognuno nella propria lingua di origini. È si, perché questa è un’artista italiana, classe 1974, è amata in ogni continente.

È successo pochi giorni fa. La bellissima cantante nostrana Laura Pausini ha pubblicato uno scatto artistico spettacolare su internet e i suoi follower subito le hanno risposto inondandola di complimenti invitandola a tornare presto al lavoro, e cono nuovi successi. In molto poi sperano di poterla ammirare brillare di nuovo ai concerti ma anche sui più grandi palchi come quello di Sanremo: infatti se per adesso c’è il più stretto riserbo sui partecipanti alla nuova edizione del festival più importante della canzone italiana, in molt spererebbero di vederci tornare e trionfare la bellissima Laura Pausini, un’artista che tutto il mondo ci invidia.

Laura Pausini bella come una Sirena

La bellissima Laura Pausini da vera artista ha postato uno scatto sul suo profilo social che la vede immersa in una piscina. Con grande ironia, nella didascalia accanto, spiega che questa è una foto di rito che quindi non poteva mancare sul suo profilo, La talentuosa cantautrice poi cerca di tranquillizzare i suoi tanti fan sparsi nel mondo dicendo che presto riemergerà e tornerà a cantare. Sarà forse che ha in serbo qualche bella sorpresa per i suoi fan, come la partecipazione al prossimo Festival della canzone italiana condotto dal grande “Amadeus”.

Nella foto la bella Laura Pausini si mostra con indosso un costume intero nero che mette in risalto le sue forme e mostra un fisico tonico e perfettamente in forma. La favolosa cantautrice di Faenza vincitrice del Festival di Sanremo nella sezione Novità con il brano “La Solitudine” è quindi in splendida tanto che molti dei suoi fan l’hanno paragonata a una Sirena visto anche quanto è capace di ammaliare con la sua voce potente e caratteristica e le sue canzoni semplici e profonde.

Laura Pausini solonotizie
Laura Pausini solonotizie
Impostazioni privacy