Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano: scoccata la scintilla tra i due?


Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano sia scoccata la scintilla. Quanto ci sarebbe di vero sui due ballerini di Amici 21?

Sono diventati noti grazie alla loro partecipazione al talent di Maria De Filippi, Amici 21. Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano sono due ballerini che hanno messo in mostra e con successo, le spiccate qualità nell’arte della danza, usando la prestigiosa vetrina di Canale 5.

Di più ci sarebbe che i due starebbero insieme. E’ quanto fatto intendere dall’influencer Deinira Marzano, che ha pubblicato sui social un video in cui i due tersicorei si danno la mano. Ma, andiamo con ordine. Finita l’ultima stagione del programma a Cosmary veniva attribuita una relazione con Alex Rina, o meglio, già per allora la coppia si era lasciata, con somma delusione dei fan.

Alla luce degli ultimi rumors, sembra però che la giovane abbia nuovamente trovato l’amore. Il fortunato sarebbe nientepopodimeno che il collega Nunzio Stancampiano.

Fasanelli-Stancampiano: tutti gli indizi di una liaison appena nata

Dopo la rottura con Alex Rina, la Fasanelli avrebbe dunque trovato l’amore tra le braccia di Nunzio Stancampiano. Le voci in proposito si rincorrevano da giorni, e il video di Deinira non ha fatto altro che confermare i copiosi sospetti, tanto più che “Una fan ha beccato Nunzio e Cosmary di Amici mano nella mano insieme, quindi sono una coppia”, ha sostenuto la Marzano con accentuata sicumera.


Il ballerino di origini siciliane, potrebbe inoltre tornare a esibirsi nel talent anche durante la nuova stagione. Tuttavia al riguardo nulla è stato confermato né smentito. Il 18enne di Adrano che ha “insegnato” ad Alessandra Celentano i passi di danza Latino Americana e che per maestro ha avuto Raimondo Todaro, potrebbe a questo punto far parte dello staff di Amici 2022, ma con un ruolo inedito.

Secondo Comingsoon, Nunzio potrebbe assumere il ruolo di motivatore: “Visto il successo riscosso lo scorso anno, pare che Maria l’abbia voluto nel programma con un ruolo del tutto nuovo. Nunzio infatti entrerebbe da professionista, affiancando i professori nel ruolo di coach e motivatore per gli allievi della scuola. Per avere conferme, dobbiamo aspettare l’inizio del programma”.

Impostazioni privacy