Blasi-Totti, colpo di scena: parlano gli amici di Noemi Bocchi


Tiene ancora banco la vicenda della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Adesso però ci sarebbero alcune soprendenti novità svelate dagli amici di Noemi Bocchi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Sul tramonto dell’estate occupa ancora un ruolo centrale sui giornali l’addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Da quello che è emerso, sembrerebbe che la ragione principale della loro separazione della coppia più popolare di Roma, sia Noemi Bocchi, la donna con cui l’ex capitano giallorosso sarebbe coinvolto sentimentalmente. Tuttavia, da alcune dichiarazioni dell’ultima ora, le cose non sarebbero così scontate. A rivelarlo sono stati alcuni amici della Bocchi che, per la prima volta, hanno raccontato alcuni fatti inediti.

Lo scoop è della rivista Di Più, la quale ha raccolto le confidenze del “cerchio magico” della giovane che avrebbe rubato il cuore del Pupone, consegnando così ai lettori uno scenario molto più complesso di quello che normalmente si crede.

Il sorprendente racconto degli amici di Noemi Bocchi

Riguardo alla vicenda della separazione tra l’ex calciatore Totti e sua moglie Ilary, fino a questo momento Noemi Bocchi ha incassato ogni tipo di commento, preferendo non reagire in nessun modo. Stando però a quanto appreso da alcune dichiarazioni dei suoi amici, sembrerebbe che la strategia desiderata dalla donna sia quella di uscire allo scoperto e rompere con un atteggiamento  ambiguo tale da farle ricadere addosso tutta la colpa e inchiodarla alla nomea di sfasciafamiglie.


La cosa è però spiegata col fatto che Totti vorrebbe evitare ogni sorta di polemica, preferendo invece mantenere ancora un basso profilo e non farsi vedere pubblicamente in giro con la nuova fiamma. Secondo questa logica, Noemi sarebbe quindi andata incontro ai desiderata del campione, stringendo i denti ancora per un pò.

Intanto l’iter della separazione va avanti, sia per quanto riguarda la suddivisione dell’ingente patrimonio, sia per la questione dell’affidamento dei figli ancora minorenni.
Di certo le strade tra Totti e Ilary Blasi paiono sempre più divaricate e orientate verso poli contrapposti, mentre al contrario l’ex bomber sembra viaggiare spedito verso le braccia della flower disegner.

 

Impostazioni privacy