Blanco e Paola Di Benedetto stanno davvero insieme? Ecco la reazione di Rkomi


Indiscrezioni metterebbero l’accento su un possibile flirt tra Blanco e Paola Di Benedetto. Al riguardo è intervenuto al Corriere delle Sera anche Rkomi, l’ex della modella di Vicenza. Ecco cosa dice il giovane.

Nemmeno il tempo di porre fine alla storia tra Rkomi e Paola di Benedetto che già i bookmaker del gossip puntano all in sul presunto flirt tra Blanco e Paola Di Benedetto. Anche in questo caso, dunque, un altro cantante per la modella originaria di Vicenza. A lanciare la notizia della sospettata liaison (ancora segreta) tra i due, è stato il sito Dagospia.

E’ durato l’éspace d’un main il flirt tra Rkomi (il cantante che non vuole essere ricordato per quello che canta a torso nudo) e Paola Di Benedetto. Sulla ragazza avrebbe messo gli occhi Blanco, anche se fidanzato da poco dopo aver lasciato la fidanzata storia. Sono brividi…” – si legge sulla pubblicazione web. Tuttavia, riguardo allo scenario ipotizzato da Dagospia, non sono piovute né conferme né smentite.

L’inaspettata reazione di Rkomi al Corriere della Sera

Ancora, circa la relazione fulmine tra Rkomi e Paola Di Benedetto,The pipol gossip aveva sostenuto che era stato il cantante a mollare la giovane: il tutto con un semplice messaggino.

“E’ stato lui a lasciare la bellissima Paola con un sms. Il motivo alla base sembrerebbe che lui fosse allergico alla sovraesposizione mediatica e al gossip. Certo fa pensare se fosse così perché proprio Rkomi insieme con Paola nella loro ultima uscita ha posato con i Ferragnez. Più popolarità Pop di questa… dunque quale sarà la verità? La storia però è definitivamente chiusa”.

Cercando di fare luce sui fatti, il Corriere della Sera ha intervistato Rkomi. La versione del cantante, anche in merito alle ultime voci circa un presunto legame sentimentale tra la sua ex e il collega Blanco, è stata per nulla piccata e forse persino disinteressata:

“Di Blanco e Paola non so nulla. Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no” – così ha commentato Mirko Martorana, più noto come Rkomi.

Impostazioni privacy