Belen Rodriguez: ecco come la figlia chiama Stefano De Martino


La conduttrice argentina Belen Rodriguez riprende un simpatico siparietto con la figlia, in cui mette a conoscenza i fan di come Luna Marì chiama Stefano De Martino.

Nelle ultime settimane Belen Rodríguez ha di fatto reso noto il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, il ballerino partenopeo sposato anni fa, che l’ha resa madre per la prima volta. La showgirl di Buenos Aires ha infatti due figli: Santiago e di Luna Marì, quest’ultima avuta dalla relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese.

Proprio la bambina è stata ultimamente protagonista della sua prima festicciola di compleanno, celebrata da tutto il clan Rodrgiuez a Venezia. Presente all’evento anche Stefano De Martino, mentre al contrario mancava il papà della piccola.
A evidenziare le distanze tra la Rodriguez e Spinalbese, ci ha pensato quest’ultimo nel corso di una recente intervista:
“Volevamo cose diverse. Io avevo scelto di affrontare la vita come padre, basavo la mia esistenza sulla famiglia, mentre lei diceva che si potevano avere entrambe le cose, la famiglia e una prorpia vita. Mi stavo godendo uno dei momenti più belli, la nascita di un figlio, un’emozione che lei aveva già provato, e che io provavo per la prima volta, e vedevo solo quella. Non eravamo allineati”.

Come Luna Marì chiama De Martino

I rapporti tra Luna Marì e il conduttore napoletano sono molto affettuosi, tanto più che l’uomo non perde occasione di mostrarsi con la bambina, a cui vuole molto bene. Un aspetto piuttosto curioso è però quello che riguarda il nomignolo che Luna Marì ha attribuito proprio a De Martino.
L’aneddoto è presto svelato da un video che Belen ha pubblicato sui social, mentre si gode gli ultimi scampoli di vacanza prima del ritorno sul piccolo schermo. Assieme a lei ci sono Santiago e Luna Marì.

In particolare la bimba è intenta a mangiare delle pennette e poi cercare di gettarle a Choco, il cane di Stefano De Martino. E’ a quel punto che interviene mamma Belen, che rivolgendosi alla figlioletta, dice:
“Vuoi dare la pasta a Choco? No che poi Tetè si arrabbia eh…”
Ecco svelato all’universo mondo il simpatico modo con cui Luna Marì chiama De Martino, frutto anche dell’affettuoso legame instauratori tra i due.

Impostazioni privacy