Aurora Ramazzotti è incinta! La conferma emoziona i fan

aurora ramazzotti incinta
Fonte: web

Aurora Ramazzotti è incinta! La figlia di Michelle Hunziker aspetta il primo figlio dal compagno Goffredo Cerza e i fan sono al settimo cielo!

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora, è incinta! A dare la news è stato il settimanale Chi. Circolavano infatti da diversi giorni voci che presupponevano l’arrivo di un nuovo componente nella famiglia Ramazzotti-Hunziker e ora la conferma è arrivata.

Alla fine è giunta la conferma: Aurora Ramazzotti è incinta del suo primo figlio. La ragazza 26enne e sua madre Michelle erano infatti state avvistate qualche giorno fa fuori da una farmacia dopo aver acquistato un test di gravidanza. C’era grande confusione tra i fan su chi delle due fosse in stato interessante, ma ora finalmente è arrivata la risposta ai loro dubbi. Un’altra domanda, ora, si fa largo tra i fan: sarà un maschietto o una femminuccia?

Aurora Ramazzotti incinta: la gioia dei fan

Finalmente la conferma è arrivata: Aurora Ramazzotti è incinta e non potrebbe essere più felice. A confermare le voci che già da tempo circolavano è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi.

aurora ramazzotti
Fonte: Instagram

“Aurora Ramazzotti è in dolce attesa”, si legge sul settimanale. “Proprio Chi, poche settimane fa, aveva riportato che Michelle Hunziker e sua figlia avevano acquistato, in una farmacia in Sardegna, un test di gravidanza. Ebbene: il test era per Aurora che, dopo cinque anni di relazione con Goffredo Cerza, di professione business analyst, aspetta un bebè e diventerà mamma a gennaio”.

Pare che sia Eros che Michelle abbiano reagito benissimo alla news della figlia. E c’è di più. Sembra che il loro recente avvicinamento sia stato dovuto proprio al fatto che presto diventeranno nonni. “Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, genitori di Aurora, hanno confidato agli amici di essere felicissimi perché la famiglia ancora una volta si allarga”; ha comunicato Chi. “Entrambi hanno vissuto la notizia della gravidanza con una forte emozione. In questo periodo si era vociferato anche di un ritorno di fiamma tra la conduttrice e il cantante che aveva fatto sognare i fan. Ma tale non era. Il riavvicinamento è, in realtà, frutto di questa splendida novità“. Che dire, tantissimi auguri ad Aurora!

Impostazioni privacy