Sei Sorelle: ecco tutte le anticipazioni della serie televisiva spagnola


Le anticipazioni sulla soap opera spagnola Sei Sorelle, che tiene incollati al piccolo schermo numerosi telespettatori, anche italiani. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della serie.

La serie madrilena ruota attorno alle vicende umane e sentimentali di sei sorelle rimaste orfane e impegnate ad andare avanti tra le mille difficoltà della vita. Loro sono Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa.
Una di loro, Adela, decide di convolare a nozze con Mauro, ma non tutto è dato per scontato. La giovane attende il suo fidanzato di ritorno dall’Inghilterra, ma, priva di vederlo, scopre che non è stata versata la prima rata del mutuo di cui è garante. Nel frattempo Carlitos e Sofia cercano di convincere Elisa a guadare Arturo sotto un’altra luce. La Silva infatti si è fissata con lui e adesso i due amici cercano invano di farle cambiare idea.

E poi ancora Celia, la quale trova un’idea in vista del suo incontro con il critico letterario. Quindi convince Bernardo a fingersi Roma Caballero, salvando così la sua carriera.

Le anticipazioni e i colpi di scena

Mentre fervono i preparativi per il matrimonio tra Mauro e Adela, quest’ultima è costretta a interrogarsi come mai non sia stata saldata la prima rata del prestito. La giovane passa pertanto da un stato d’animo estatico e felice per le nozze, ad uno decisamente dubbioso e preoccupato. Cosa starò combinando Mauro? E’ questo l’interrogativo che attanaglia la promessa sposa, figlia di Don Fernando.


Come prima accennato Elisa è invece alle prese con un “incantesimo”. Sembra infatti fissata con Arturo. Carlo e Sofia cercheranno in tutti i modi di dissuaderla dall’intenzione di andare avanti con questa cotta. Cosa che risulterà alquanto difficile, tanto più che la ragazza è molto testarda.

Infine Celia, che, per salvare la sua carriera di scrittrice, convince Bernardo a fingersi Roman Caballero. La giovane Silva firma infatti le sue opere con quel nome e, per non mettere a rischio la sua promettente attività letteraria, spinge Bernardo a incontrare il professionista del mondo dei libri. Cosa succederà al riguardo lo lasciamo ai telespettatori e alle prossime puntate di Sei Sorelle.

 

Impostazioni privacy