Romina Power non si trattiene più su Albano: “In camera d’albergo…”

romina power
Fonte: web

Romina Power ha voluto rivelare dettagli finora sconosciuti sulla sua passata relazione con Albano. I due sono stati sposati per molti anni e sono ancora amatissimi dal pubblico (che vorrebbe tornassero insieme…)

Un rapporto davvero unico quello che lega da molti anni la cantante Romina Power e Albano. I due hanno avuto tre figli insieme e sono stati sposati per moltissimo tempo, esibendosi con frequenza sui palchi più importanti. Romina ha però voluto fare, di recente, una confessione su Albano che ha colpito molto i suoi fan. Ecco di cosa si tratta.

Albano e Romina Power conservano ancora oggi un rapporto molto buono. Se come partner di vita non erano decisamente fatti l’uno per l’altra, con il passare degli anni hanno capito che funzionavano molto meglio come amici. Dopo molti anni di lontananza dai palcoscenici, i due sono tornati a esibirsi insieme nel 2013 e i fan sono chiaramente andati in brodo di giuggiole sognando un loro possibile ritorno di fiamma. Che però pare sia impossibile…

Romina Power, la confessione su Albano: “In camera d’albergo non…”

Una storia d’amore che ha incantato e fatto sognare milioni di persone, quella tra Albano e Romina Power. I due sono stati per anni al centro del gossip nazionale e lo sono ancora oggi, a distanza di molti anni dal loro divorzio.

albano romina
Fonte: web

La nota cantante e figlia dell’attore hollywoodiano Tyrone Power ha recentemente fatto una rivelazione sull’ex consorte che ha stupito tanti fan. “Adesso è più divertente fare concerti con lui”, ha ammesso la star in una intervista. “Quando torniamo in camera d’albergo non può più rinfacciarmi certe cose!” Sembra, infatti, che alla fine il divorzio abbaia fatto bene a entrambi e li abbia fatti maturare molto.

Lui ha iniziato una duratura relazione con Loredana Lecciso (con la quale ha avuto altri due figli, Jasmine e Albano Jr.) e lei continua a viaggiare per il mondo per le sue campagne umanitarie. L’amore è tramontato, ma è sorta una profonda amicizia che nessuno al mondo potrà mai interrompere. Solo qualche tempo fa, infatti, lo stesso Albano aveva definito Romina “come una sorella”. Dopotutto, l’amore può davvero avere mille sfaccettature!