Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la verità sulla separazione spifferata da Aurora

Aurora Ramazzotti solonotizie
Aurora Ramazzotti solonotizie

Che la coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sia scoppiata e non sembra possibile un riavvicinamento tra i due ormai sembra certo, visti gli ultimi gossip che vedono entrambi gli ex coniugi impegnati in nuove relazioni. Ma qual’è stata la ragione della separazione di questa bellissima coppia?

Nessuno ha mai capito quale sia stato il reale motivo che ha portato alla rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una delle coppie più ammirate dello star system. Molto è stato scritto ma nessuno ha mai saputo la verità fino ad almeno adesso che parla Aurora, la primogenita della bella showgirl svizzera avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti. Quali sono queste importanti rivelazioni che avrebbe detto la giovane e che sembra abbiano portato in luce il reale motivo che si nasconde dietro a questa rottura?

Aurora e la spiegazione della rottura del rapporto tra la madre e il padre delle sue sorelle Sole e Celeste

Questo anno è stato davvero difficile non solo per alte temperature che hanno caratterizzato questa estate. Il 2022 è stato anche un anno difficile per il cattivo risvegli di molti fan che credevano nell’amore eterno tra i loro beniamini., Se in ordine di tempo, l’ultima coppia nota a scoppiare dopo 20 anni di amore è stata quella famosissima tra Francesco Torri e Ilary Blasi, la prima ad aprire questa triste tendenza è stata proprio l’amatissima coppia formata dalla showgirl svizzera Michelle Hunziker con l’imprenditore Tomaso Trussardi. I due hanno infatti dichiarato la fine del loro matrimonio con un comunicato congiunto lo scorso 18 gennaio.

Tomaso e Michelle sono però rimasti in ottimi rapporti e insieme accudiscono le loro due figlie Solee Celeste che sono molto amate dalla sorella Aurora Ramazzotti. È proprio quest’ultima ad aver rivelato durante la partecipazione come ospite alla trasmissione tv “Belve” cosa ha portato alla rottura del legame tra la madre e il celebre imprenditore di moda.

Aurora Ramazzotti solonotizie
Aurora Ramazzotti solonotizie

Il dolore di Michelle e Tomaso Trussardi per la fine del loro matrimonio

La prima rivelazione fatta dalla bellissima Aurora è che entrambi, quindi sia la bellissima Michelle che il facoltoso imprenditore Tomaso Trussardi, sarebbero rimasti profondamente feriti dalla fine del loro legame durato 10 anni.

Sembra però che la decisione di separarsi sia stata presa da entrambi dopo aver pensato molto sul da farsi. Pare che, a quanto avrebbe raccontato la giovane Autora, alla base della separazione ci siano delle incompatibilità di carattere tra i due che alla lunga si sarebbero manifestate che hanno fatto scoppiare la coppia. Aurora parla infatti di tante liti e discussioni notturne che poi sono sfociate nella dissoluzione del loro legame anche se i due sono rimasti in ottimi rapporti civili per il bene delle figlie. La stessa Aurora si è detta amareggiata per la fine di questo legame.

Aurora Ramazzotti solonotizie
Aurora Ramazzotti solonotizie
Impostazioni privacy