Loredana Lecciso: tutta verità sul clamoroso addio alla Tv


Loredana Lecciso ha detto tempo fa addio alla televisione. Riguardo alla sua scelta la compagna di Al Bano non sembra per nulla pentita. Ecco le reali motivazioni della decisione e la sorpresa dei fan.

Loredana Lecciso è balzata alle cronache per via del suo legame con il cantante di Cellino San Marco, Al Bano. Con l’ugola d’oro del Salento, la Lecciso ha avuto anche due figli, che si aggiungono a Brigitta, la primogenita avuta dalla sua precedente unione con un giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno. All’indomani della sua relazione con la star musicale, si apre per la donna anche una carriera nel mondo dello spettacolo. Un percorso televisivo che dapprincipio Loredana intraprende assieme alla gemella Raffaella. Dopo molti anni giunge però una decisione tranchant e, pare, senza ritorno.

Le motivazioni non sarebbero da attribuire alle critiche ricevute né all’odio degli haters, nel cui mirino sono spesso e malauguratamente finite le due sorelle. Alla notizia i fan sono rimasti sgomenti ed hanno subito cercato di capire quali fossero i motivi di una scelta così importante.

Loredana Lecciso dice addio alla Tv: ecco le ragioni del perché

Stando a quello che si apprende, gli ultimi avvenimenti in casa Carrisi, a Cellino San Marco, riguardano l’accompagnamento alla porta di Romina Power e il ritorno alla vecchia professione di Loredana Lecciso.
Con riferimento al primo scenario, sembrerebbe che al Bano non si fosse opposto al fatto che i soggiorni in Puglia della Power potessero svolgersi altrove dalla sua tenuta, invece che come di consueto nella dependance messa a sua disposizione dal cantante. Dietro questa decisione si addenserebbero i sospetti di una possibile regia di Loredana Lecciso. A questo proposito si è più volte vociferato sull’assenza di un rapporto idilliaco tra le due.

Di più ci sarebbe la concomitante decisione di Loredana Lecciso di dire addio alla tv e dedicarsi ad Al Bano e ai suoi figli come mamma a tempo pieno. La presa di distanza col mondo dello spettacolo è presto spiegata dalla compagna di Al Bano, che nel corso di una intervista ha commentato così:

E’ successo dall’oggi al domani, non so dire bene il perché. Quando ho deciso di smettere avevo ancora molto riscontro ed ero richiesta dagli autori dei programmi, però non me la sono più sentita. Ho disdetto diverse cose, ho onorato quelle indispensabili e ho chiuso per qualche tempo”.
Infine, la reintegrazione nell’Ordine dei Giornalisti e il ritorno alla vecchia professione, nelle cui vesti la donna ha espresso il desiderio di impegnarsi per la Puglia e di farla conoscere ulteriormente al mondo.

Impostazioni privacy