Katia Ricciarelli, la dichiarazione choc: “Ero incinta, Pippo Baudo mi chiese di…”

katia ricciarelli
Fonte: web

Il matrimonio tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo non è certo sempre stato rose e fiori. Entrambi, infatti, sono dotati di una personalità molto forte e non sono mancati litigi e incomprensioni. Un fatto, però, ha scioccato profondamente i fan della Ricciarelli. Ecco cosa è accaduto.

Katia Ricciarelli ha di recente fatto una rivelazione relativa al periodo in ci è stata sposata a Pippo Baudo che la lasciato senza parole i suoi fan. Baudo e la Ricciarelli si sono sposati nel 1986 e tra loro l’attrazione era incredibile. Per i primi tre anni di matrimonio, infatti, il matrimonio tra i due è andato a gonfie vele, fino a quando qualcosa si è incrinato…

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli sono stati una delle coppie più amate e idolatrate degli anni 80 e 90. Il loro amore, per molti anni, è stato fortissimo e i due facevano sempre qualsiasi cosa insieme senza separarsi mai. Intorno ai primi anni 90, però è successo qualcosa che ha fortemente destabilizzato la loro coppia stabile e matura. Uno screzio importante che li condusse, poi, al divorzio nel 2004. Ma cosa li ha portati a dividersi per sempre?

Katia Ricciarelli, il racconto choc su Pippo Baudo

Il matrimonio tar Katia Ricciarelli e Pippo Baudo non è mai stato idilliaco, se non nei primissimi anni dopo le nozze.

ricciarelli baudo
Fonte: web

Il loro carattere forte li ha portati a scontrarsi più volte durante la loro relazione e a causare il definitivo allontanamento della Ricciarelli è stato il licenziamento di Baudo dalla Rai qualche anno fa, in seguito a un litigio che il noto conduttore ha avuto con i vertici della famosa emittente televisiva. Un episodio raccontato dalla Ricciarelli, però, ha letteralmente lasciato senza parole i fan. Sembra, infatti, che nei primi anni di relazione Katia rimase incinta di Baudo e lui non prese affatto bene la notizia. “Rimasi incinta ma Pippo mi chiese di abortire“, ha asserito Katia. “Evidentemente pensava fosse troppo presto. Poi sono stata punita, non ho avuto figli, evidentemente è giusto così”. Una rivelazione sconvolgente per i fan della coppia, da sempre amatissima che getta nuove ombre sulla figura di Baudo.

Impostazioni privacy