Il Paradiso delle Signore: ecco cosa succederà tra Ludovica e Marcello


Ecco per i telespettatori alcune interessanti rivelazioni in arrivo sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. La serie di mamma Rai prevista per l’inizio di settembre, a cui guardano i numerosissimi aficionados.

In attesa della ripartenza della programmazione televisiva e della nuova serie Il Paradiso delle Signore, ecco giungere alcune anticipazioni grazie a Giulia Arena, la giovane interprete di Ludovica nella soap opera di Rai 1. Originaria di Messina e pisana di adozione, Giulia Arena è balzata alle cronache con Miss Italia, la kermesse di bellezza in cui ha conquistato la fascia di Miss Cinema, fausta premessa per il  prosieguo nel mondo dello spettacolo. Quindi la Arena è subito chiamata a Gustibus, un programma di cucina, e dopo qualche altra partecipazione viene chiamata a interpretare Ludovica, ne Il Paradiso delle Signore.

Nei panni della nobildonna Ludovica Brancia di Montalto, Giulia dovrà affrontare alcuni intricati scenari che la coinvolgeranno sentimentalmente e terranno i fan incollati al piccolo schermo.

Le inedite anticipazioni su Ludovica e Marcello

Con la messa in onda de Il Paradiso delle Signore, ormai alle porte per tutti gli aficionados, Giulia Arena ha svelato alcune anticipazioni che riguardano i rapporti tra il personaggio di Ludovica, che interpreta, e Marcello. L’aristocratica vivrà infatti sofferti e decisivi momenti consumati attorno alla vicenda della separazione con Marcello Barbieri. Al riguardo è ancora fresco il ricordo della lunga e appassionata relazione segreta tenuta tra dai due, che sul finire della scorsa stagione ha infervorato i fan.

Nei nuovi episodi Ludovica rientrerà a Milano, dove si ritroverà spiazzata dai cambiamenti decisi proprio da Marcello. Quest’ultimo ha impresso una svolta nella sua vita, lavorando anche sul suo carattere e riuscendo ad acquisire la determinazione di cui in precedenza era privo. In questo quadro il pubblico si chiede se tra Marcello e Ludovica ci sarà un ritorno di fiamma e ancora se usciranno finalmente allo scoperto.
Queste e tante altre curiosità saranno svelate solo a chi riuscirà a sintonizzarsi con la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 12.

Impostazioni privacy