Francesco Chiofalo: il suo primo commento dopo il ricovero in ospedale | Come sta l’ex di Temptation Island


Francesco Chiofalo, l’ex concorrente di Temptation Island, è tornato ad aggiornare i fan sulle sue recenti condizioni di salute. Ecco come sta il giovane.

Molti ricorderanno quanto infaustamente accaduto a Francesco Chiofalo, portato urgentemente all’ospedale, dopo aver accusato un improvviso malore durante una serata in discoteca a Catania. Una esperienza che ha sicuramente segnato profondamente l’influencer romano, che, comunque, non si è trattenuto dal dare visibilità alla vicenda, raccontando minuto per minuto il suo viaggio verso il pronto soccorso. Cosa che gli è costata anche qualche critica, da cui si è prontamente difeso adducendo alla solitudine che si è sentito trasalire addosso, unitamente alla paura di ritrovarsi nottetempo in una città a lui completamente sconosciuta.

Da allora i follower sono rimasti un po’ a corto di notizie. Né la situazione è per loro migliorata seguendo la fidanzata di Chiofalo, Drusilla Gucci. Tutto quello che si è potuto captare, è avvenuto tramite qualche amico e, soprattutto, per mezzo di Daianira Marzano.

Come sta oggi Francesco Chiofalo

Stando a quanto si apprende, Francesco Chiofalo è stato visto per un periodo muoversi grazie all’uso della sedia a rotelle. Tuttavia, a rasserenare i suoi sostenitori, è finalmente intervenuto il protagonista della vicenda. Francesco Chiofalo ha rotto il silenzio e sul suo profilo Instagram ha aggiornato il popolo della rete, commentando così:


“Sto attraversando un momento difficile. Sono stato piuttosto male in questi giorni. Ora sto meglio ma non sto ancora bene. Non mi voglio far vedere perché purtroppo non sono presentabile. Per questo motivo non sono stato più presente su Instagram. Appena mi sarò ripreso e tornerò presentabile, vi spiegherò cosa mi è successo e perché mi hanno ricoverato d’urgenza. Mi sono arrivati tantissimi messaggi di conforto – ha proseguito Chiofalo – Voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso anche solo un secondo della sua vita a scrivermi un messaggio per darmi sostegno in questo difficile momento. Grazi davvero, sono senza parole”. ha infine concluso il personal trainer romano.

Impostazioni privacy