Francesca Manzini e la trasformazione: “sono voluta guarire”


Dopo alcuni gravi problemi che l’hanno afflitta in passato, Francesca Manzini ha deciso di intraprendere un percorso di radicale cambiamento. Ecco cosa è successo all’animatrice e la sua trasformazione.

La comica romana Francesca Manzini ha purtroppo patito in passato disturbi legati all’alimentazione con complicazioni riguardanti l’anoressia e la bulimia. Una situazione che nel complesso ha messo a dura prova la comica, la quale ha ad un certo punto ha scelto di dire basta. L’ex conduttrice e mezzo busto di Striscia la notizia ha pertanto deciso di cambiare vita e iniziare a sottoporsi ad un faticoso percorso di trasformazione fisica, fatto di continui allenamenti  e una dieta controllata.

Oggi l’artista si sente rigenerata e sicura di sé, e le sue immagini hanno sorpreso positivamente il web ed i telespettatori. Il suo dimagrimento è stato subito notato e molti si sono chiesti come effettivamente ci sia riuscita, anche in un tempo relativamente breve.
Qualche tempo Francesca Manzini aveva pure ironizzato sulla sua condizione disagevole, esordendo con una battuta autoironica:
“Sono dimagrita 10 chili e la mia dieta è iniziata quando il consulente immobiliare mi ha comunicato il tasso del mutuo per i prossimi 30 anni: lo stomaco si è chiuso all’istante”.

Per la celebre conduttrice radiofonica ciò non era evidentemente abbastanza. La Manzini ha continuato a perdere peso e per dimostrarlo ha recentemente pubblicato un video sui social.

Francesca Manzini pubblica il video della sua incredibile trasformazione

Sul suo profilo Instagram la giovane ha voluto pubblicare un video in abbigliamento intimo, per mettere a conoscenza ( e senza filtri) il popolo della rete dei grandi cambiamenti intrapresi. Il breve filmato è corredato a margine da un commento che la stessa Manzini ha voluto indirizzare ai follower, raccomandando loro di non ascoltare gli altri e di prendersi cura di se stessi.

Ecco l’accorato messaggio lanciato nell’etere dall’animatrice:
“Cambiare è un atto di coraggio ed io l’ho avuto, sono voluta guarire, ho abbandonato la zona comfort su cui mi ero adagiata per anni, ho voluto sentirmi e mi sto amando, è bellissimo, fatelo e non ascoltate nessuno se non voi stessi, chi vi ama e chi vi cura. ho perduto 14kg e devo ancora fare tanta strada per raggiungere l’equilibrio fisico non lo stereotipo ‘acchiappalike’ buona vita

 

Impostazioni privacy