Che fine ha fatto suor Cristina? Oggi ha cambiato vita ed è irriconoscibile

suor cristina
Fonte: web

Vi ricordate la giovane e dolce suor Cristina, che qualche anno fa prese parte alla trasmissione The Voice incantando tutti con il suo talento cristallino? Ecco che fine ha fatto!

Suor Cristina è stata una delle concorrenti più iconiche del noto talent show The Voice. Con la sua voce incredibilmente potente ha incantato milioni di persone non solo in Italia ma anche all’estero (persino la mitica Whoopi Goldberg ha parlato di lei come di una moderna suora di “Sister Act”). Ma come è diventata a distanza di diversi anni dalla sua prima apparizione in tv? Assolutamente irriconoscibile!

Poche concorrenti di The Voice hanno raggiunto lo stesso enorme successo di pubblico della fantastica Suor Cristina. Al secolo Cristina Scuccia, la straordinaria cantante partecipò all’edizione del 2014 del noto programma di canto e stregò letteralmente il suo mentore, J Ax, che riuscì a portarla in finale. Molti si sono chiesti che fine ha fatto suor Cristina, dato che da diverso tempo non la si vede più sul piccolo schermo. Ecco come la ritroviamo oggi.

Suor Cristina, ecco com’è e cosa fa oggi: irriconoscibile

Dopo il successo a The Voice, per suor Cristina si sono aperte le porte del mondo della musica, quello che le aveva sempre sognato. Nel 2014 è uscito il suo primo album, Sister Cristina, mentre il secondo album (Felice) è uscito quattro anni dopo, nel 2018.

suor cristina oggi
Fonte: web

L’ultima volta che l’abbiamo vista sul piccolo schermo risale al 2019, anno in cui ha preso parte a Ballando con le stelle. Il clero, però, non ha affatto approvato la sua partecipazione al programma di ballo (già si era dimostrato piuttosto ostile alla sua partecipazione a The Voice). Cristina ha quindi dovuto variare di continuo il partner di ballo, evitando di esibirsi sempre con un ballerino fisso.

Oggi Suor Cristina ha pronunciato i voti perpetui di povertà, obbedienza e castità e si è ritirata nel convento delle suore Orsoline. La giovane cantante è quindi sparita definitivamente dalle scene, lasciando con l’amaro in bocca tutti i  suoi numerosi fan. Lei, però, sembra essere molto felice della scelta fatta. La rivedremo mai sul piccolo schermo? Per ora pare impossibile…

Impostazioni privacy