Antonella Clerici: la sorella sconosciuta della famosa conduttrice | Ecco chi è

La famosa Antonella Clerici ha una sorella con cui va d’accordissimo. Ecco chi è l’altra Clerici, finora meno nota ai telespettatori televisivi.

La conduttrice Rai Antonella Clerici è una delle professioniste nel suo settore più affermate in Italia. A lei sono legati programmi di indiscutibile successo, ed anche il Festival i Sanremo, nel contesto del quale la Nostra è stata co-conduttrice. Oltre alla professionalità, di Antonellina, come sovente viene chiamata, è nota la personalità gioiosa ed esuberante. Il suo sorriso e la capacità di mettere tutti a proprio agio, sono alcuni dei tratti più caratteristici e apprezzati dal vasto pubblico.

A parte la carriera, della Clerici è risaputa anche la vita privata. Quindi i suoi legami sentimentali passati e presenti e il suo splendido legame con la figlia Maelle. Un aspetto meno conosciuto è invece il suo rapporto con la sorella. La conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno! ha più volte accennato a Cristina, anche durante qualche diretta in trasmissione.

Chi è Cristina, la sorella di Antonella Clerici

Come prima accennato, la sorella di Antonella Clerici si chiama Cristina. La donna è molto riservata e, a differenza della più nota sorella, non ha mai aspirato a esibirsi nel mondo dello spettacolo. Tutt’altro! Cristina è una psicologa molto stimata nella sua professione. Di lei si sa che ha 4 anni meno di Antonella e che le due sono molto unite. Al riguardo ne ha parlato durante una intervista al Maurizio Costanzo Show la stessa autrice televisiva.
“E’ una bella famiglia – ha esordito la Clerici – forte con dei valori forti”.


Il legame tra le due sorelle si è intensificato dopo la scomparsa della madre. In proposito l’ex volto di punta de “La prova del cuoco” ha commentato:
Non avendo più la mamma e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto è quello con mia sorella”.

Poi ha aggiunto:
“Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella che forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno”.

 

Impostazioni privacy