Uomini e Donne, c’è la data ufficiale di partenza: ecco quando comincia

Uomini e Donne solonotizie
Uomini e Donne solonotizie

È finalmente arrivata la notizia che tutti i fan stavano aspettando ed è quindi terminata l’attesa. Finalmente sappiamo quando il dating show più amato da milioni di italiani ripartirà. Stiamo ovviamente parlando del programma “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.

I fan del programma che si pone lo scopo di far trovare a chi vi partecipa riprenderà quindi prestissimo, sempre su Canale 5. I fan possono tirare un sospiro di sollievo e godersi le ultime puntate in replica prima di patire con le nuove avventure che vedranno protagonisti nuovi tronisti e corteggiatori. C’è solo da resistere poco più di una ventina di giorni e sarà possibile vedere la nuova stagione di “Uomini e Donne”. Ma quando inizia esattamente il suddetto programma?

Uomini e  Donne: riparte la nuova stagione con tanti cambiamenti

Finalmente tra qualche giorno potremo saperne di più e verificare di persona quali siano i cambiamenti che sono stati apportati dalla direzione del programma. Saranno veri i rumors per i quali Tina Cipollari e Gianni Sperti non sarebbero più gli opinionisti? E poi, chi saranno gli sconosciuti che si sono rivolti al programma per trovare l’amore? Ma soprattutto, anche quest’anno saremo travolti dalle storie da batticuore di chi partecipa al programma?

Secondo gli ultimi gossip, sono stati riconfermati tutte le dame e i cavalieri del Trono Over: per cui sembra proprio che prenderanno parte alla nuova stagione del programma sia Gemma Galgani e Ida Platano. Di quest’ultima, non sappiamo se sia vero che affiancherà Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di opinionista. Ricordiamo infatti che nel 2023 partirà l’edizione VIP di “Uomini e Donne” dove gli opinionisti sarebbero proprio gli esperti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Tutte domande queste alla quali i telespettatori potranno dare presto una risposta: il dating show “Uomini e Donne” riparte il prossimo settembre.

Uomini e Donne solonotizie
Uomini e Donne solonotizie

Uomini e Donne le nuove puntate in onda su Canale 5

La nuova stagione di “Uomini e Donne” riparte quindi tra poso più di una ventina di giorni, sempre sulle reti Mediaset. La data di partenza ufficiale è fissata per il prossimo 19 settembre 2022 e la”puntamento sarà sempre alle 14:45 su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Nella stessa data è prevista la messa inonda della prima puntata del famoso programma “Grande Fratello VIP” e poi potremo seguire le vicende dei protagonisti di quest’anno della casa più spiata d’Italia tutti i giorni alle 17:00 mentre alle 16:00 non mancherà l’appuntamento giornaliero con il talent show molto seguito e amato dai più giovani “Amici”. Insomma, il prossimo 19 settembre riparte alla grande la nuova stagione dei programmi più amati dagli italiani.

Uomini e Donne solonotizie
Uomini e Donne solonotizie
Impostazioni privacy