Tina Cipollari ha perso ben 20 kg! Ecco come

tina cipollari
Fonte: web

Tina Cipollari è una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne, un’opinionista ormai diventata l’icona per eccellenza del programma di Maria De Filippi. Di recente Tina è riuscita a perdere ben 20 kg. Ecco come ha fatto.

La celebre opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ha persone ben 20 kg e i fan sono rimasti basiti da questo cambiamento incredibile! La Cipollari, infatti, aveva più volte espresso il desiderio di perdere i chili di troppo accumulati nel tempo, ma il suo metabolismo non proprio velocissimo le aveva messo più volte i bastoni tra le ruote. Ora però la nota showgirl sembra aver trovato la strada giusta per mantenersi in forma. Ecco il suo segreto!

Tina Cipollari ha dovuto combattere a lungo contro i problemi di peso, per i quali è stata anche ingiustamente attaccata dal corteggiatore Fabio. Dimostrando una straordinaria forza di volontà, Tina è riuscita, nel tempo, a perdere ben 20 kg e i fan non hanno potuto non congratularsi con lei per questo enorme traguardo raggiunto. Ma quale dieta ha seguito la nostra Tina per arrivare a perdere così tanto peso?

Tina Cipollari ha perso 20 kg: la trasformazione incredibile

Tina Cipollari, l’iconica opinionista di Uomini e Donne che anche chi non segue il programma conosce molto bene, ha perso 20 kg (circa 12 in un solo mese) e ora è in splendida forma! Ma come ha fatto ad attuare un cambiamento così notevole?

tina cipollari dimagrita
Fonte: web

Per aiutarsi a tornare in forma Tina ha chiesto aiuto a un nutrizionista specializzato che le ha fornito consigli preziosi. Per prima cosa, la Cipollari ha dovuto dire addio alle brioche e al maritozzo con panna che usava consumare ogni mattina. Inoltre, se a pranzo si gustava un primo, un secondo e un contorno, ora la sua pausa pranzo è molto più frugale. Ecco come ha fatto Tina a passare da 84 kg a 64.

Sono stati tanti i sacrifici alimentari che Tina ha dovuto fare per arrivare a perdere 20 kg. L’opinionista è infatti da sempre una grande appassionata di dolci, che però hanno sempre compromesso in modo rilevante la sua salute e la sua forma fisica. Dicendo addio ai dolci e ai pasti regali Tina ha rivoluzionato la sua vita, e ha ammesso di aver avvertito un senso di stanchezza soltanto nelle primissime settimane di dieta ferrea. Insomma, nessun segreto particolare, solo più attenzione agli alimenti troppo calorici.

Impostazioni privacy