Michelle Hunziker, dopo la separazione da Angiolini si mostra così: fan allibiti

michelle hunziker
Fonte web

Dopo soli cinque mesi di relazione, è già naufragata la love story tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Pochi giorni dopo l’annuncio della separazione, Michelle si è però mostrata così su Instagram e i fan non hanno potuto credere ai loro occhi…

Come ormai è noto, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati, con grande disappunto die fan. La loro separazione ha lasciato tutti senza parole, dal momento che i due si sono mostrati sempre molto uniti e complici per tutta l’estate. Sono infatti stati paparazzati mentre si scambiavano effusioni in diversi locali durante le loro vacanze. Ma come ha preso la separazione Michelle? Ecco la foto rivelatrice.

Non è finita bene la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, che pure erano sembrati molto complici fino a poche settimane fa. Dopotutto, Michelle è reduce anche da un importante divorzio dal padre di due delle sue tre figlie, Tomaso Trussardi, e forse non era pronta per imbarcarsi in un’altra relazione a lungo termine. Ma come ha reagito alla fine del suo rapporto con Angiolini la bella Michelle? 

Michelle Hunziker si mostra così dopo l’addio ad Angiolini: fan senza parole

Sebbene la storia con Angiolini si da poco giunta al termine, la Hunziker si è mostrata molto allegra e vivace durante una recente visita a Disneyland Paris.

michelle hunziker angiolini
Fonte: Instagram

La showgirl ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae intenta a saltare allegra di fronte a una gigantografia di alcuni personaggi della Disney. “Pronta per le avventure di oggi!” ha scritto con il suo solito piglio allegro la star del piccolo schermo. Sembra quindi che Michelle si sia lasciata alle spalle, senza troppa sofferenza, la storia con Angiolini e che ora stia già guardando con serenità suo futuro. Che questa foto si asolo un modo (piuttosto riuscito) per nascondere i suoi reali sentimenti di questi giorni? O in realtà la fine del rapporto con Giovanni non l’ha scossa più di tanto essendo stata, per lei, una semplice “storia estiva”? Per il momento niente è ancora stato rivelato, quel che è certo è che sentiremo ancora molto parlare di Michelle e della sua vita sentimentale…

Impostazioni privacy