Michelle Hunziker: di nuovo in cinta, la risposta della conduttrice

Michelle Hunziker solonotizie
Michelle Hunziker solonotizie

Dopo la rottura del matrimonio con l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, di recente la bellissima showgirl svizzera Michelle Hunziker è stata oggetto del gossip per una sua presunta gravidanza e subito i fan hanno iniziato a ipotizzare chi fosse il padre: l’ex Tomaso Trussardi, l’ex Eros Ramazzotti o la nuova fiamma il medico Giovanni Angiolini? Nessuna risposta dalla diretta interessata fino ad oggi.

È successo poco tempo fa. Michelle Hunziker, con la forza e l’ironia che la caratterizza, ha risposto via Instagram ai tanti malelingue che la vedono in cinta di non si sa chi. Lo scatto in pochi istanti è diventato virale e subito i fan hanno riempito la sua pagina social di commenti. Nessun riferimento a ritorni di fiamma o nuovi amori, solo una risposta ironica e chiara da parte della bellissima e intraprendete conduttrice televisiva che ha spiazzato tutti quanti ma ha fatto un pò d luce su quanto sta accadendo.

La risposta della bella Michelle Hunziker

Forte e penetrante la sua risposta data con il suo indimenticabile e ammaliante sorriso stampato in faccia. È così, con un semplice scatto social, che questa bellissima professionista ha stroncato tutte le chiacchiere che nei giorni scorsi sono state fatte su di lei. Tutto è partito da un fatto: la bella Michelle Hunziker è stata vista in farmacia assieme alla figlia maggiore Aurora e questo è bastato ai suoi fan per iniziare a sognare un nuovo grande amore per lei. Tutti la vogliono vedere sempre felice e sorridente, solo che c’è chi è nostalgico del grande amore che la bella conduttrice ha avuto con il cantante Eros Ramazzotti, chi sarebbe felice di vederla ancora assieme all’imprenditore Tomaso Trussardi e chi invece la vuole felice tra le braccia di Giovanni Angiolini. E quale modo per celebrare una nuova unione che un figlio? La bella conduttrice poi non sembra che abbia mai fatto mistero di provare ad avere un figlio maschio dopo tre femmine.

La bella Michelle Hunziker non ha confermato e nemmeno smentito le voci che la vogliono in cinta ma si è semplicemente limitata a pubblicare uno scatto social dove è ritratta sorridente con vicini alcuni bei bambini biondi. Fin qui niente di strano se non fosse per la scritta sulla foto ” I miei segreti figli!!! Chi sarà il padre?”. Con la sua solita ironia pungente la bella showgirl ha quindi stroncato tutte le chiacchiere degli ultimi mesi sul suo conto sempre con il suo bel sorriso stampato in faccia. Ai fan non resta quindi che aspettare ancora qualche giorno per capire se fosse la bellissima Michelle Hunziker ad essere in cinta oppure la figlia Aurora o se si sia trattato di un falso allarme.

Michelle Hunziker solonotizie
Michelle Hunziker solonotizie
Impostazioni privacy