Meghan Markle spunta il retroscena inedito: “Sfinita e stressata”

meghan markle
Fonte: web

Meghan Markle ha di recente parlato delle sue recenti gravidanze, ammettendo di aver dovuto affrontare situazioni non proprio piacevoli durante le due gestazioni. Ecco cosa ha ammesso.

Anche Meghan Markle, come tutte le donne, ha dovuto affrontare momenti poco piacevoli durante le sue due gravidanze. La mamma dei piccoli Archie e Lilibet ha fatto delle dichiarazioni relative al periodo in cui era incinta che hanno sorpreso tutti i suoi fan. Ma, dopotutto, anche lei è una donna come tutte le altre (o quasi…)

Meghan Markle ha fatto delle dichiarazioni molto sincere relative al periodo delle sue due gravidanze. Durante la registrazione del suo nuovo podcast, Archetypes, Meghan ha avuto modo di fare due chiacchiere con l’amica Serena Williams sui vari aspetti della gravidanza, portando alla luce anche gli aspetti meno piacevoli di essere in dolce attesa. Ma cosa ha rivelato la celebre duchessa?

Meghan Markle a cuore aperto sulle sue gravidanze

Meghan Markle ha ammesso di non aver vissuto benissimo il periodo in cui era incinta. Sia durante la prima che durante la seconda gravidanza, Meghan ha ammesso di essersi sentita “sfinita e stressata”, con addosso una stanchezza davvero incredibile che non aveva mai provato prima.

serena williams meghan markle
Fonte: web

La duchessa ha anche dichiarato di non essersi sentita “sexy” in quel periodo a causa dei chili in più assunti in gravidanza. Una situazione di cui, spesso, le donne parlano poco per timore dei pregiudizi, ma che la Markle ha raccontato senza alcuna vergogna. Dopotutto si tratta di un pensiero normalissimo che colpisce più o meno tutte le donne. Meghan si è portata dietro questo senso di inadeguatezza a lungo, nonostante le rassicurazioni del principe Harry.

Un’esperienza che, invece, non ha vissuto Serena Williams, madre della piccola Olympia nata nel 2017. La tennista, infatti, non ha mai avuto problemi di autostima a causa del suo pancione e ha vissuto con molta serenità la sua gravidanza. Meghan ha avuto il primo figlio, Archie, nel maggio del 2019. La seconda figlia, Lilibet è nata nell’autunno del 2021. A loro Meghan è davvero legatissima, tanto che raramente se ne separa per portare a termine le faccende quotidiane. Un amore naturale e fortissimo, tipico di tutte le mamme.

Impostazioni privacy