Mara Venier, avete visto come è diventata la figlia? Bellissima

mara venier
Fonte: web

Forse non tutti sanno che la splendida conduttrice tv Mara Venier ha una figlia che è ormai una donna fatta ed è davvero bellissima! Ecco la foto che ha fatto impazzire i fan.

La figlia di Mara Venier è davvero bellissima e questo foto lo dimostra! Nata nel 1968 dalla relazione la Venier e il suo primo marito Francesco Ferracini, Elisabetta è ormai una donna fatta e con la madre ha un rapporto molto stretto (che si è rafforzato ancor di più dopo la morte di Ferracini nel 2016). Ecco com’è diventata la Elisabetta dopo tanti anni di lontananza dagli obiettivi dei paparazzi.

Mara Venier ha avuti due figli nella sua vita. la prima è , appunto, Elisabetta, nata quando Mara aveva solo 17 anni. Il secondo figlio, Paolo, è nato invece dalla relazione con l’attore Pierpaolo Capponi. Con entrambi i suoi figli Mara ha un rapporto davvero molto stretto, in particolare con la figlia Elisabetta, con la quale condivide sempre i momenti più importanti della sua vita. Ma avete mai visto la bellissima Elisabetta? Da togliere il fiato!

Com’è oggi la figlia di Mara Venier, Elisabetta Ferracini

Elisabetta è nata, appunto, dalla relazione di Mara Venier con il primo marito Francesco Ferracini, con il quale è stata sposata solo un anno. All’epoca, infatti, Mara era molto giovane e Elisabetta è nata quando lei aveva solo 17 anni. 

elisabetta ferracini
Fonte: web

Forse proprio a causa della giovane età della madre, Elisabetta ha potuto costruire con lei un rapporto molto simile a un’amicizia, basato su una grande fiducia e amore reciproco. Elisabetta ha scelto di seguire le orme della madre e si è avvicinata, lavorativamente parlando, al mondo della tv. Il suo esordio in televisione è avvenuto nel 1991, anno in cui ha condotto lo Zecchino d’oro insieme a Tullio Solenghi e Giancarlo Magalli. L’abbiamo inoltre vista nella serie tv Chiara e a Quelli che il calcio, dove ha messo in mostra anche le sue capacità giornalistiche (ha infatti vestito i panni di inviata). Dal punto di vista personale, Elisabetta ha avuto un figlio (Giulio) dall’ex fidanzato Carlo Longari, che lei considera la vera luce di ogni suo giorno.

Impostazioni privacy