Lazio-Inter, striscione per la Blasi: “Bentornata a casa”


Durante il match tra lazio e Inter, valido per il campionato di serie A, è comparso sugli spalti un singolare striscione satirico nei confronti di Ilary Blasi. Ecco di cosa si tratta.

Non solo su giornali e rotocalchi di mezza Italia, adesso la vicenda della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti esonda anche allo stadio. Più precisamente all’ Olimpico di Roma, durante il big match di serie A disputato tra Lazio e Inter. Come da manuale la Lazio è la principale squadra rivale della Roma, e viceversa. Era prevedibile, dunque, che alla prima occasione i biancocelesti potessero inscenare qualcosa di eclatante per irridere la tifoseria giallorossa e il loro leader, l’ex bomber numero 10, Francesco Totti.

E infatti i temuti sospetti non si sono fatti attendere più di tanto. Quindi durante l’incontro tra Lazio e Inter, ecco inalberarsi dalla curva Nord dei supporter laziali uno striscione satirico che ha ricordato l’antica “fede” sportiva della conduttrice Mediaset, prima del suo matrimonio col Pupone.

Lo striscione satirico sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

I tifosi biancocelesti hanno approfittato della grande visibilità che avrebbe dato loro la partita tra Lazio e Inter per spiegare uno striscione con una scritta “ilare” nei confronti dell’ex coppia più popolare della Capitale: Francesco Totti e Ilary Blasi.

“Bentornata a casa Ilary”. Questo lo striscione a tre bande rivolto alla showgirl romana, moglie dell’ex capitano della Roma.


La provocazione è solo una delle ultime in ordine di tempo come tante ce ne sono state in passato tra tifoserie rivali della Capitale. Obiettivamente l’occasione era di quelle molto ghiotte, e c’è stato chi non se l’è fatta sfuggire lo sfottò, ancorché la famiglia Blasi è nota a Roma per essere da sempre schierata a favore della Lazio.
Si è trattato per i tifosi della S.S. Lazio di una serata all’insegna del divertimento, e non solo per il famigerato striscione, ma anche per la vittoria della propria squadra, capace di rifilare all’Inter ben 3 goal e aggiudicarsi così il delicato match.

Impostazioni privacy