Clamoroso addio ad Amici, Veronica Peparini lascia | Cosa c’entra Alessandra Celentano…


Veronica Peparini dice addio al talent show di Amici. La comunicazione della ballerina ha colto tutti di sorpresa, ma nella decisione sembra c’entri anche Alessandra Celentano ed un altro importante personaggio.

Veronico Peparini è un’affermata ballerina italiana, che ha raggiunto la notorietà televisiva soprattutto grazie alla sua partecipazione al talent di Amici, dove la donna ha snocciolato molta preparazione e serietà in materia. Nel programma di Maria De Filippi, la Peparini ricopriva il ruolo di insegnante della scuola.

Inoltre galeotta è stata la tv, per la coach. Infatti la professionista della danza è impegnata con il suo ex alunno Andreas Muller, con cui vive con Olivia e Daniele, i figli avuti da una precedenze relazione.
Adesso giunge però, e in modo del tutto inaspettato, la notizia dell’addio della Peparini. Molti si stanno chiedendo in queste ore da cosa dipenda tutto ciò.

La Celentano dietro l’addio della Peparini?

Dunque Veronica Peparini non sarà presente alla prossima edizione di Amici. Un duro colpo per il format di Canale 5, che dovrà fare in futuro a meno di una delle insegnanti più apprezzate e seguite dai telespettatori. Parimenti anche per la Peparini si tratta di un distacco sofferto. La donna ha ammesso più volte di aver tratto grande beneficio dalla sua partecipazione ad Amici, sia sotto il profilo professionale che dal punto di vista umano.


Al di là delle frasi di facciata, molti aficionados si sono convinti che dietro la decisione della coreografa ci sia una regia, e più precisamente lo zampino di Alessandra Celentano. Non sfugge infatti alla memoria di un battibecco tra le due in cui la Peparini disse alla sua interlocutrice di non capire nulla di danza. Risulta dunque naturale adesso farsi qualche domanda in merito, e se la Celentano, nota per il suo caratterino, abbia avuto qualche ruolo nell’accompagnare alla porta la collega.

Al vertice di tutto c’è però Maria De Filippi. Di conseguenza anche la conduttrice sta rientrando in queste ore tra le sospettate ree di aver partecipato alla presunta “congiura” nei confronti di Veronica Peparini.

Impostazioni privacy