Che fine ha fatto Raz Degan?

Raz Degan solonotizie
Raz Degan solonotizie

Raz Degan è stato uno dei sex symbol più amati dalle italiane negli anni 90 e dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi nel 2017 è completamente sparito dal piccolo schermo. Come mai?

Il bellissimo Raz Degan arrivato in Italia negli anni ’90 ha rubato il cuore a milione di fan nostrane con i suoi occhi blu e la sua bellezza disarmante. Modello dalla grande bellezza e attore di gran talento e bravura, l’uomo è stato anche al centro del gossip per molto tempo a causa della relazione con la bellissima conduttrice Paola Barale. Dopo la vittoria del programma “L’Isola dei Famosi” la fan speravo di rivederlo sul piccolo, invece questo non è accaduto: Raz Degan infatti è di nuovo sparito. Allora, che fine ha fatto?

La nuova vita di Raz Degan

Il bellissimo sex symbol israeliano degli anni ’90 Raz Degan dopo l’espereizna mistica fatta durante l’Isola dei Famosi dove, ricordiamo, ha gareggiato intraprendendo una specie di sfida con se stesso ispirandosi al protagonista del film “Cast Away” e ottenendo l’89% dei voti dei telespettatori. Un grande successo questo che però, diversamente da tanti altri che hanno partecipato a questo programma, non ha portato il bel modello sugli schermi tv tanto quanto si aspettavano le sue fan. Come mai?

La spiegazione è molto semplice: infatti, il bellissimo Raz Degan ha cambiato vita. L’uomo oggi, oltre che attore ed ex modello, è un fotografo protagonista che gira il mondo per immortale luoghi e paesaggi indimenticabili da immortalare. Tantissime le sue foto che possiamo ammirare sul suo profilo Instagram: molti i paesaggi e i volti di persone povere e sconosciute che appaiono sul suo social. Ma non solo! Ci sono anche immagini del bel attore in vari momenti della sua vita e anche mentre è testimonial di una campagna dell’ UNHCR.

Raz Degan solonotizie
Raz Degan solonotizie

Raz Degan e la tv: quando lo rivedremo sul piccolo schermo?

Il bellissimo e talentuoso Raz Degan, classe 1968, oggi è quindi un artista a 360° che non ha dimenticato la tv. Diciamo che per il momento le sue fan devono accontentarsi di vederlo pochissimo sul piccolo schermo probabilmente a causa dei suoi tanti impegni come fotografo.

Il bell’attore sarà però di nuovo sugli schermi televisivi con una partecipazione in un episodio nella nuova fiction made in Rai Uno dal titolo “Le indagini di Lolita Lobosco” dove il vicequestore protagonista è interpretato dalla bellissima Luisa Ranieri. Prevista per questa opera televisiva anche una seconda stagione e forse è qui che potremo rivedere il bellissimo Raz Degan ancora sul piccolo schermo? Intanto le sue fan possono seguirlo su Instagram dove recentemente a raccontano un grande dramma che o ha colpito: la morte del suo inseparabile compagno di avventure, il suo cane Max dopo una dura battaglia combattuta contro il cancro.

Raz Degan solonotizie
Raz Degan solonotizie
Impostazioni privacy