Chanel Totti, cosa si è fatta scappare: “Lui in realtà non c’è mai…”

chanel totti
Fonte: Instagram

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti continua a essere al centro degli interessi dei media dopo la separazione della ex coppia d’oro. La giovane avrebbe fatto una dichiarazione che ha stupito tutti…

Chanel Totti si è lasciata sfuggire una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole. La ragazza ha deciso di affrontare la separazione dei genitori e la spasmodica attenzione mediatica con l’arma più potente che ha: l’indifferenza. Una scelta senz’altro molto saggia per evitare di dare corda alla stampa e alle malelingue. Ma cosa si è lasciata sfuggire Chanel che ha dato a tutti da pensare?

Chanel Totti si è sempre comportata benissimo in questo periodo per lei senza dubbio molto difficile a causa della separazione dei suoi genitori. Un addio che ha sconvolto tutta Italia, trattandosi della cosiddetta “coppia d’oro” che si pensava sarebbe rimasta insieme per tutta la vita. La figlia di Ilary e Francesco, dopo un lungo periodo di silenzio ha però fatto un’affermazione che ha stupito tutti i fan…

Chanel Totti, la dichiarazione choc: “Lui non c’è mai”

Durante una diretta di TikTok, Chanel ha trascorso qualche momento a chiacchierare con i suoi fan. Alla domanda di un follower riguardante la sua vita privata Chanel ha dato una risposta inaspettata.

chanel totti dichiarazione
Fonte: TikTok

Il follower le ha infatti chiesto dove fosse il suo cane, allarmato dalla sua assenza. Chanel ha dato una risposta molto diretta. “E’ rinchiuso, devo pulirlo. Cristian lo ha voluto tanto, cane di qua, cane di là, ma alla fine non c’è mai“. Insomma, alla fine a prendersi cura del cane sembra essere proprio Chanel, nonostante (almeno formalmente) il cane appartenga al fratello.

Una situazione in cui, senza dubbio, si ritrovano moltissime famiglie! Intanto Chanel è appena tornata da una vacanza a Zanzibar in compagnia della madre e dei due fratelli, durante la quale tutti loro, di sicuro, hanno cercato di dimostrare vicinanza emotiva a Ilary che in questo periodo deve affrontare numerosi problemi familiari. Una famiglia, la loro, che si è sempre dimostrata unita di fronte in qualsiasi momento difficile (come era già successo dopo l’addio di Totti alla Roma).

Impostazioni privacy