Wanda Nara: così bella non l’avete mai vista

Wanda Nara solonotizie
Wanda Nara solonotizie

Passata la bufera con il marito il calciatore Mauro Icardi la bellissima Wanda Nara posta uno scatto online che infiamma immediatamente il web. Tanta bellezza infatti non poteva certo non essere notata dai suoi follower che hanno letteralmente invaso il suo profilo social di complimenti.

Tornato il sereno in famiglia, l’affascinante Wanda Nara appare ancora più attraente e bella come non mai. La giovane modella ha postato negli ultimi giorno uno scatto che ha letteralmente alzato la temperatura di questi ultimi giorni già molto torridi e afosi, almeno per i suoi tantissimi fan. Sembra proprio che la riappacificazione con il marito Mauro Icardi l’abbia resa ancora più bella. Ed è stata lei stessa a raccontare durante una trasmissione televisiva in Argentina i motivi che l’hanno spinta a rimanere a fianco del marito e a perdonarlo, nonostante quel suo presunto tradimento.

Look da spiaggia pazzesco di Wanda Nara

La bellissima showgirl argentina Wanda Nara si mostra in questo scatto sui social più sensuale e intrigante che mai. Insomma, appare più bella di quello che potrete ricordarvi. Nessun divorzio per lei al momento ma solo un nuovo inizio con il marito Mauro Icardi dopo la scelta del perdono e la loro riappacificazione. Una scelta che la famosa donna avrebbe fatto perché convinta che tra il marito e la presunta famosa amante non ci sia mai stato nulla se non quei messaggi che la stessa Wanda Nara avrebbe trovato sul telefonino del marito mentre stava cercando una foto da usare per gli inviti del compleanno della figlia. Inoltre, come ha raccontato la stessa showgirl ai media argentini, è stat lo stesso Mauro Icardi a dirle e a convincerla che quello è stato il più grande errore della sua vita. Da qui la scelta della bellissima showgirl argentina di perdonare il marito. Non sappiamo se questa storia d’amore andrà avanti ma di certo questa scelta sembra aver fatto bene alla favolosa Wanda Nara che appare ancora più raggiante e bella. Insomma, una donna dei sogni per molti uomini.

Nella foto la bella modella appare sdraiata sulla prua di una barca nei pressi di una caletta. Indossa un costume intero di colore nero che lascia vedere i suoi perfetti glutei e parte delle sue perfette gambe che sono toniche ed in strabiliante forma. Al polso appare con evidenza un orologio e a completare il tutto, i suoi capelli biondi sono sciolti donando alla bella argentina, completamente priva di trucco, un aspetto davvero seducente e affascinante come scrivono moltissimi dei suoi fan. Di certo possiamo dire che per lei il tempo sembra non essere mai passato.

Wanda Nara solonotizie
Wanda Nara solonotizie