Uomini e Donne: problemi di forma per Nicole Mazzocato?


L’ex volto di Uomini e Donne Nicole Mazzocato è diventata mamma e adesso deve fare i conti con qualche chilo di troppo. Ecco come reagisce la giovane vip.

Nicole Mazzocato ha messo al mondo un magnifico bambino lo scorso 14 agosto. Il papà è il calciatore del Monza, Armando Anastasio. La coppia è molto affiatata e felice, e sta vivendo un periodo idilliaco, con il piccolo Paolo. Una foto pubblicata su Instagram ritrae la neo famiglia in una sala dell’ospedale dove ha avuto luogo il parto. I commenti ed i like ricevuti dal popolo del web  sono stati numerosissimi. A tal proposito l’ex concorrente di Uomini e Donne ha anche rassicurato i fan sul suo attuale stato di salute.

Nicole ha avuto anche modo di specificare che ha preso 13 chili durante il periodo della gravidanza, e si è inoltre saputo che il fenomeno dell’allattamento per lei non è stato tra i più semplici. La Mazzocato è sempre stata asciutta e in forma, non temendo di prendere peso. Adesso, però, molti aficionados si chiedono come la loro beniamina affronterà i chili di troppo.

Nicole Mazzocato e i chili di troppo: il commento della ragazza

Nicole Mazzocato ha ammesso di aver preso 13 chili durante la gestazione. Parimenti ha anche fatto sapere di averne perso ben 7 subito dopo il parto. La giovane non ha mai fatto mistero di poter contare su un fisico in grado di evitare l’accumulo di peso, e adesso che si trova “curvy”, ecco come reagisce.

In merito al peso dovuto alla gravidanza, così ha commentato l’ex del dating show di Canale 5:
“In totale 13 chili. Ho partorito, sono tornata a casa ed erano già 7 in meno. Spero di mantenerli perché comunque il mio corpo mi piace un sacco. Mi piacciono proprio le curve – ha sostenuto Nicole – Sapete che avevo problemi a mettere peso, quindi spero rimangano”.

La Mazzocato ha pertanto stupito il popolo della rete, mostrandosi per nulla irritata dai chili di troppo ed anzi evidenziando come abbiano contribuito a farle amare ancora il suo corpo. Poi ha lanciato un appello per le donne in dolce attese e per quelle che hanno appena partorito, invitandole a vivere il momento con serenità e di ignorare i complessi legati alla forma fisica:

“Vorrei dirvi che potete stare tranquille. Non fatevi le paranoie perché mettete su chili. Non abbuffatevi ovviamente, però tanti chili si mettono anche per la placenta, per l’utero che si estende , l’acido amniotico, il bambino… Quindi state serene, il peso poi si perde. La cosa importante è che siate serene mentalmente”.

Impostazioni privacy