Uomini e Donne, Giorgio Manetti beccato così in piscina: irriconoscibile

giorgio manetti
Fonte: web

Molti di voi ricorderanno Giorgio Manetti, uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne. Ecco come è stato beccato, irriconoscibile.

Giorgio Manetti è stato uno dei volti più conosciuti e amati della nota trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. L’uomo è sempre stato particolarmente apprezzato per la sua classe innata e il suo charme. Per questo veniva spesso chiamato “Il Gabbiano”. La scorsa estate, però, Manetti è stato beccato a rinfrescarsi in una piscina ed è apparso assolutamente irriconoscibile. Ecco la foto.

Un Manetti davvero difficile da riconoscere quello beccato a rinfrescarsi una piscina l’estate scorsa. Giorgio Manetti è stato uno dei concorrenti del trono Over di Uomini e Donne più apprezzati dal grande pubblico e non solo. Dopo il flirt con Gemma Galgani, Giorgio ha poi avuto diverse altre “fiamme” all’interno del programma che l’hanno poi spinto, anni dopo, a scrivere addirittura un libro su di loro. Ecco la foto che svela un lato di lui finora nascosto!

Giorgio Manetti irriconoscibile in piscina: fan in delirio

Giorgio Manetti è stato “pizzicato” l’anno scorso durante un piacevole bagno in piscina. E riconoscerlo è davvero quasi impossibile!

giorgio manetti piscina
Fonte: web

Sono passati ormai diversi anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, ma Manetti è ancora tutt’altro che dimenticato. A far molto discutere i fan del programma è stata la sua relazione con Gemma Galgani, mai davvero decollata. In seguito, Giorgio ha avuto diverse altre frequentazioni che non l’hanno mai convinto fino in fondo, tanto da spingerlo ad allontanarsi dal programma e tornare insieme a una sua vecchia fiamma.

Ora Manetti si dedica al suo lavoro di sempre di sempre, il manager, e sembra molto felice e appagato della sua nuova (o, per meglio dire, vecchia) vita. L’uomo sembra aver definitivamente voltato pagina dopo la partecipazione infruttuosa a Uomini e Donne, ma molti si chiedono se tornerà mai nel programma qualora la sua relazione con la sua vecchia fiamma naufragasse. Per ora, però, le possibilità di un suo ritorno sono davvero minime. Che la mitica Gemma Galgani non l’abbi amai davvero dimenticato? Di certo si tratterebbe di una notizia elettrizzante…

Impostazioni privacy