Uomini e Donne, che fine hanno fatto Isabella e Fabio?

isabella ricci fabio mantovani
Fonte: web

Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono state una delle coppie più amate del Trono Over di Uomini e Donne. Ma come li ritroviamo a distanza di molto tempo dalla loro partecipazione allo show di Maria De Filippi?

Due figure importantissime di Uomini e Donne di cui ancora si parla molto oggigiorno. Ci riferiamo a Isabella Ricci e Fabio Mantovani, che con la loro storia d’amore hanno tenuti incollati allo schermo migliaia di spettatori del noto dating show di Maria De Filippi. La coppia è uscita più innamorata che mai dagli studi Mediaset e ha continuato a frequentarsi con passione anche lontano dalle luci dei riflettori. Ecco come sono oggi Isabella e Fabio.

Fabio Mantovani e Isabella Ricci sono state una delle coppie più amate e invidiate di Uomini e Donne. La loro storia d’amore ha suscitato molte gelosie anche all’interno del programma. Gemma Galgani, infatti, non ha mai accettato la frequentazione etra i due, essendo sempre stata interessata a Fabio. Tuttavia, alla fine, Isabella e Fabio sono usciti insieme dallo show e ancora oggi sono più uniti che mai.

Isabella e Fabio di Uomini e Donne, come sono oggi

Ne è passato di tempo da quando Isabella e Fabio di Uomini e Donne si corteggiavano nello studio del dating show di Maria De Filippi! Oggi, però, si può dire che i due abbiano davvero trovati la rispettiva anima gemella perché hanno addirittura deciso di unirsi in matrimonio.

uomini e donne
Fonte: web

Le nozze tra Isabella e Fabio si sono tenute nel mese di maggio 2022 e i due hanno poi deciso di trasferirsi a Dubai, città da loro molto amata, dove trascorreranno circa sei mesi l’anno. Fabio si è inoltre di recente sottoposto a una difficile operazione al ginocchio, necessaria a causa di diversi dolori che si portava avanti da un po’ di tempo. Accanto a lui c’è sempre stata la moglie Isabella, che non ha mai lasciato il capezzale del marito fino alle sue dimissioni. Insomma, pare proprio che l’amore tra Isabella e Fabio sia destinato a durare e che le solite malelingue dovranno ricredersi una volta per tutte…cosa ne penserà Gemma Galgani?