Jasmine Carrisi si mostra così in piscina: fan in delirio

jasmine carrisi
Fonte: Instagram

Jasmine Carrisi ha di certo ereditato la sua bellezza da mamma Loredana Lecciso! La ragazza si è di recente immortalata immersa in una piscina in una posa molto seducente. Ecco lo scatto che ha incantato i fan!

La bella figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine, si sta godendo le vacanze estive e si è lasciata immortalare immersa in una piscina con l’acqua fino alla vita, in una posa molto sensuale. La giovane Jasmine si sta affacciando pian piano al mondo dello spettacolo e, dopo l’esperienza  The Voice con il padre, pare che abbia tutte le intenzioni di iniziare una carriera in ambito musicale…

Quanto è cambiata negli anni la figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine! La giovane ha incantato tutti i fan su Instagram postando una foto che la ritrae in bikini immersa in una piscina. I fan hanno subito tempestato la foto di like e riempito di commenti il post. Dopotutto, la fama della ragazza sta crescendo enormemente in questi ultimi mesi…

Jasmine Carrisi stupisce i fan con una foto sensuale in piscina

Jasmine Carrisi ha deciso di combattere il caldo nel migliore dei modi: facendosi un bel bagno in piscina! La giovane figlia di Albano si è fatta immortalare in uno scatto seducente mentre è intenta a uscire dall’acqua. E anche senza un filo di trucco è sempre bellissima!

jasmine carrisi costume
Fonte: Instagram

Per Jasmine si prospetta un nuovo anno denso di impegni. La ragazza ha infatti velleità artistiche e vorrebbe seguire le orme del padre entrando nel mondo della musica. In una recente intervista ha dichiarato di seguire sempre Albano nei suoi tour. “Ogni volta mi fa vedere il calendario con le date, e mi chiede: ‘Dove vuoi venire?’. Ho chiesto a papà se può aiutarmi a organizzarne uno mio”, ha dichiarato.

Per quanto riguarda il suo stile musicale, Jasmine non si identifica in un genere particolare. “Mi piace spaziare”, ha asserito. “Ecco perché ho voluto realizzare la cover del brano di Mina e coinvolgere Clementino: ha un’energia pazzesca e poi è bravissimo”. Pare inoltre, che Jasmine sappia suonare molto bene il pianoforte, uno strumento che ama molto e che vorrebbe utilizzare nei suoi pezzi. Insomma, noi non possiamo fare altro che augurarle buona fortuna per il suo futuro!

Impostazioni privacy