Gianluca Gori in giro per Firenze: ecco l’altra faccia di Drusilla Foer

Gianluca Gori solonotizie
Gianluca Gori solonotizie

Passeggiando per le strade di Firenze è possibile incontrare Drusilla Foer ma scommettete che con questo look non la riconoscereste mai. Ecco Gianluca Gori, l’altra faccia di Drusilla Foer.

È molto probabile che se camminate nei pomeriggi in certe strade di Firenze possiate incontrare Gianluca Gori, l’attore che intrepreta Drusilla Foer: la bella nobildonna progressista che ha riscosso tantissimo successo negli ultimi anni arrivando a condurre anche l’Alamancco del giorno dopo sulla seconda rete della televisione ammiraglia. L’aspetto dell’affascinate attore è infatti assai diverso rispetto a quello ben più noto di Drusilla Foer a cui lui stesso da vita e che lo ha portato al grande successo.

Chi  è Gianluca Gori

Gianluca Gori è il talentuoso artista che ha portato in scena il personaggio di Drusilla Foer: la bellissima donna dal carattere forte e irriverente che è stata anche una delle conduttrici del Festival della canzone di Sanremo del 2022 al fianco del grande Amadeus. Chissà se anche quest’anno prenderà parte a questo attesissimo evento?

Divenuto famosissimo grazie al suo alter ego, Gianluca Gori è uno dei pochi artisti che può girare tranquillamente per la città senza incorrere nel problema di essere riconosciuto dai fan: infatti, in pochissimi fino ad adesso sapevano del sue reale aspetto quando non veste i panni della celebre Drusilla. Ma voi lo avreste mai detto che dietro a questo affascinante artista a 360° sia in realtà la donna che ha incantato milioni di telespettatori a Sanremo e anche conducendo il programma “L’Almanacco del giorno dopo”?

Gianluca Gori solonotizie
Gianluca Gori solonotizie

Il successo con Drusilla Foer

Il grande successo per Gianluca Gori è arrivato recentemente portando sul piccolo schermo Drusilla Foer. Ma dietro a questo grande personaggio ci sono anni di studio: Gianluca Gori infatti è un affascinante pittore, attore, e fotografo. Ha 55 anni, è nato a Firenze dove è molto amato da amici e fan.

Drusilla Foer è un personaggio inventato dallo steso Gianluca Gori a cui questo grande attore ha dato vita: lei è una nobildonna del segno zodiacale del Leone ed è nata il 23 luglio 1945. Avrebbe alle spalle due matrimoni finiti: il primo con un ex pugile texano da cui ha divorziato e il secondo con un certo industriale belga Hervé Foer deceduti. Una volta rimasta vedova, la bella Drusilla Foer dal carattere irriverente e molto ironico sarebbe tornata a vivere con la governante Ornella a Firenze.

Gianluca Gori solonotizie
Gianluca Gori solonotizie
Impostazioni privacy