Ecco tutte le anticipazioni di Terra Amara: un volto noto della serie tra la vita e la morte


Tutte le novità riguardanti Terra Amara, la soap opera di origine turca con un vasto seguito nel Bel Paese. Previsto anche un colpo di scena. Ecco cosa accadrà nei prossimi attesi episodi.

Continuano le avvincenti storie di Terra Amara, serie trasmessa con successo anche in Italia. Innanzitutto la vicenda tra Zuleyha e Yilmaz Akkaya, dove in una lettera la donna confesserà all’uomo di essere stata costretta a sposare Demir e che Adnan è in realtà suo figlio. Poi la Altun, che in modo molto discreto chiederà al dottor Sabahattin Arcan di consegnare la missiva al suo ex, palesando tutta la sua sofferenza a dover sottostare agli ordini dei Yaman.
Ma non è finita qui! Sabahattin farà da tramite tra la donna e Yilmaz, mentre un gravissimo avvenimento che coinvolgerà Demir, cambierà in modo decisivo le intenzioni di Zuleyha.

Colpo di scena a Terra Amara

Le prossime puntate vedranno accadere qualcosa di drammatico ai danni di Demir. L’uomo, mentre si trova lontano da Cukurova, subirà alla macchina un guasto, tanto da essere costretto a scendere dalla vettura per capire cosa sia accaduto. A quel punto da una montagna circostante verrà tutto giù, colpendo Demir  in pieno dopo che questi sia comunque  riuscito a mettere in salvo Adnan.

I soccorsi subito allertati da Zuleyha non eviteranno lo scenario drammatico a cui è destinato Demir, ovvero essere sottoposto ad una operazione urgentissima, sospeso com’è tra la vita e la morte. Nel frattempo è stata la stessa Zuleyha a dare l’infausta notizia alla suocera Hunkar, che si precipiterà immediatamente all’ospedale, dove non si troverà però un medico disponibile per eseguire l’intervento.


Solo grazie alla pediatra Mujgan Hekimoglu si potrà reperire un giovane specialista che faccia proprio al caso. La sconvolgente situazione provocata dall’incidente rimescolerà le carte, suscitando in Zuleyha dei sensi di colpa verso il marito, e inducendola a ripensare i suoi progetti tale da contattare Sabahattin per assicurarsi che non abbia spedito la lettera a Yilmaz.
La donna nutre infatti un debito di riconoscenza nei confronti di Demir, artefice della salvezza di suo figlio Adnan. Si apprende pure che la Altun a questo punto si farà restituire la lettera, che brucerà senza lasciare traccia. Yilmaz non conoscerà pertanto la verità che lo riguarda.

Impostazioni privacy