Belen Rodriguez: come la figlia Luna Marì chiama Stefano De Martino


Luna Marì è la secondogenita di Belen Rodriguez. Il rapporto tra la bambina e De Martino è davvero speciale. Ecco come la piccola chiama il ballerino napoletano.

La showgirl argentina ha di fatto reso noto nelle ultime settimane il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, l’uomo che ha sposato diversi anni fa e che l’ha resa per la prima volta madre di un figlio: Santiago. La Rodriguez è però anche mamma di Luna Marì, la bambina venuta al mondo poco più di un anno fa a seguito della relazione con l’hair stylist di Torre del Greco, Antonino Spinalbese.

Quella di Belen Rodriguez è una famiglia allargata, al centro della quale vi è la conduttrice di Buenos Aires. Tutto ruota a attorno a lei e, seguendo le sue vicende, è pure possibile capire quello che fanno i suoi congiunti e sbirciare nelle loto vite private attraverso i canali social con cui la star televisiva è avvezza. A questo proposito, Belen ha recentemente pubblicato su Instagram un video che la dice lunga sui rapporti tra sua figlia Luna Marì e Stefano Di Martino. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio..

Il video che svela come Luna Marì chiama curiosamente Stefano Di Martino

Un video pubblicato su Instagram da Belen Rodriguez svela alcuni gustosi dettagli sui rapporti tra Stefano De Martino e Luna Marì. In particolare il filmato mette al centro il legame tutto speciale tra la figlia della conduttrice di Tu sì que vales e il ballerino partenopeo, quest’ultimo anche presente al primo compleanno della bambina, festeggiato a Venezia, mentre al contrario era assente il padre naturale Antonino Spinalbese.


Non solo, nel video si vede la bambina mangiare un piatto di pasta e giocare e divertirsi col fratello maggiore Santiago e con mamma Belen, che si intrattiene ironicamente anche sul nome con cui Luna Marì chiama De Martino. “Tetè” è infatti l’appellativo con cui Stefano De Martino è chiamato da Luna Marì.

L’arcano è presto svelato nel frangente in cui la piccola si appresta a dare alcune sue pennette di pasta a Choco, il cane di De Martino. A quel punto Belen commenta affettuosamente:
Vuoi dare la pappa a Choco? No che poi Tetè si arrabbia eh…”

Impostazioni privacy