William e Kate, saranno loro a distruggere la Royal Family: disastro annunciato

william kate
Fonte: Pinterest

Pare che tra William e Kate le cose non vadano affatto bene. I due sarebbero sempre più distanti l’uno dall’altra e molte voci fanno presagire un divorzio che metterà a soqquadro la Royal Family…

Tra William e Kate Middleton l’amore non è più forte come prima. Ad affermalo sono stati diversi tabloid britannici, da sempre sul pezzo per quanto riguarda gli intrighi di Palazzo Reale. Dopo un’attrazione lunga 20 anni (la coppia royal si è infatti conosciuta all’Università di Saint Andrew) sembra che il loro matrimonio sia quasi giunto al capolinea.

Un disastro di proporzioni enormi sta per abbattersi sulla Royal Family. La coppia di reali più amata e ammirata di sempre potrebbe separarsi. Stiamo parlando proprio di William e Kate, che pure erano apparsi affiatatissimi durante una partita di polo tenuta dal principe. I due, infatti, si erano scambiate tenere e rarissime effusioni in pubblico e mai avremmo pensato che in realtà la coppia stesse celando una profonda spaccatura difficile da sanare.

Kate Middleton e William: divorzio imminente?

La favola d’amore tra William e Kate Middleton sembra stia per finire. Dopo aver fatto sognare milioni romantici in tutto il mondo, l’unione tra la bella duchessa di Cambridge e il principe erede al trono d’Inghilterra potrebbe sfaldarsi definitivamente.

kate middleton william
Fonte: Pinterest

I due si erano già allontanati una volta nel 2007, ma erano subito tornati insieme e non si erano più lasciati. Dopo il matrimonio, avvenuto nel 2011, sono nati i tre figli George, Charlotte e Louis, la loro gioia più grande. Pare che però ora siano poche le cose che ancora li tengono insieme. La coppia sembra voler provare a ricucire il rapporto con un viaggio ai Caraibi, durante la quale cercheranno di riavvicinarsi. Una seconda luna di miele, per loro, che nel 2011 si erano recati in una favolosa isola sperduta nel mare delle Seychelles. A dare la notizia sono stati diversi tabloid inglesi. Ma tra Kate e William c’è davvero una separazione in atto o le voci di crisi non hanno in realtà alcun fondamento? Per il momento niente è stato confermato, per cui la verità verrà fuori solo con il tempo…

Impostazioni privacy