Wanda Nara, quanto costa il trasportino per il cane: cifra folle

wanda nara
Fonte: Instagram

Wanda Nara, si sa, non bada a spese quanto si tratta di fare shopping. In particolare la nota procuratrice sportiva e influencer ama viziare il suo adorato cane. Ecco quanto ha speso per il suo trasportino!

La procuratrice sportiva nonché moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, ama vivere nel lusso e concedersi sfizi che noi comuni mortali possiamo solo sognare. Per il suo amatissimo cane, suo compagno di viaggio in molte occasioni, Wanda ha di recente acquistato un trasportino molto chic e incredibilmente costoso firmato Louis Vuitton. Ecco quanto costa!

Quanto costa l’elegantissimo trasportino che Wanda Nara ha acquistato per il suo adorato cagnolino? La nota procuratrice sportiva e influencer l’ha di recente messo in mostra in una foto apparsa sul suo seguitissimo account Instagram e i fan sono andati letteralmente in visibilio. Ecco la cifra da capogiro.

Wanda Nara, il trasportino per il cane vale una fortuna: la cifra assurda

In una recente foto postata sul suo profilo Instagram, Wanda Nara si è mostrata comodamente seduta all’interno del suo jet privato (completo di ogni comfort) in tenuta sportiva. Appoggiato sulle gambe, un elegante trasportino firmato Louis Vuitton il cui costo vi farà venire la pelle d’oca!

wanda nara trasportino
Fonte: Instagram

Pare, infatti, che il prezioso trasportino con cui Wanda è solita trasportare il suo adorato cane durante i viaggi in giro per il mondo costi la bellezza di 2600 euro. Una cifra che molti possono giudicare spropositata per un semplice trasportino, ma che per Wanda è (apparentemente) del tutto ragionevole. La cosa più importante per la procuratrice positiva, infatti, è che il suo cane viaggi comodo e coccolato come lei.

I fan hanno subito tempestato la foto di commenti, alcuni estasiati altri decisamente indignati. Per molti, infatti, una spesa così ingente per un semplice trasportino è un vero schiaffo alla povertà. Alla miriade di insulti e di critiche ricevute, però, Wanda non ha dato alcuna risposta. Dopotutto la nota moglie di Icardi è speso finita, nel corso degli anni, nel mirino delle critiche online. C’è chi la giudica una arrampicatrice sociale, chi una ragazza priva di ogni talento. Che per lei siano solo opinioni di gente invidiosa? Possibile…

Impostazioni privacy