Soleil Stasi incanta i fan: l’outfit milanese è da urlo

soleil stasi
Fonte: Instagram

Soleil Stasi è da sempre un’icona fashion, ma l’ultimo outfit sfoggiato in quel di Milano è uno dei più cool della stagione! Ecco lo scatto che ha fatto impazzire i fan dell’influencer.

La splendida Soleil Stasi è tornata a far parlare di sé con il suo ultimo outfit da urlo indossato per una tranquilla (e afosa) giornata a Milano. L’influencer è da sempre un punto di riferimento per quanto riguarda le scelte di stile e anche stavolta non ha certo deluso i fan.

Soleil Stasi continua a catturare l’attenzione dei suoi fan su Instagram sfoggiando abiti sempre cool e perfetti per ogni occasione. Dopo l’esperienza al GF Vip e a Uomini e Donne, la Stasi è diventata una vera icona della tv e molti non vedono l’ora di rivederla presto sul piccolo schermo. Pare, infatti, che presto potremo rivederla in un nuovo programma insieme al famigerato Alex Belli…

Soleil Stasi incanta tutti con un outfit estivo da sogno

In una recente foto apparsa su Instagram, Soleil Stasi è apparsa con indosso un bellissimo abito beige lungo fino ai piedi e con un profondo spacco laterale da vera diva di Hollywood.

soleil stasi look
Fonte: Instagram

L0’abito in questione vantava anche un profonda scollatura sul décolleté e una sottile cucitura intorno alla vita, a delineare la figura esile dell’influencer e showgirl. A completare il look, un paio di mocassini beige con cinturino d’oro, una grossa borsa dello stesso colore e svariati accessori tra cui un paio di voluminosi occhiali da sole da vera vamp. “Waiting for Bond to save me from this heat” (Aspettando che Bond mi salvi da questo caldo), ha scritto Soleil nella caption della foto.

Per la gioia dei fan, inoltre, pare che rivedremo presto Soleil in un programma insieme al tanto chiacchierato “ex” Alex Belli. I due, infatti, potrebbero prendere parte insieme alla nuova edizione di Ciao Darwin, che dietro le quinte è gestito proprio da Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha sempre dimostrato grande ammirazione per Soleil e sembra decisa a darle più opportunità per mettere in mostra il suo carisma televisivo. Queste voci saranno fondate? Non ci resta che aspettare la prossima stagione televisiva per scoprirlo!

Impostazioni privacy