Meghan Markle cambia look: cosa ha fatto ai capelli

Meghan Markle ha deciso di rinnovare il proprio look: è infatti apparsa con una nuova acconciatura, che la rende sempre più bella. Eccola!

La Markle ha raggiunto la notorietà in qualità di attrice: a renderla popolare, è stata infatti soprattutto la serie tv Suits a cui ha preso magistralmente parte. Ha poi incontrato il Principe Harry e la sua vita è cambiata: i due si sono innamorati, e lei ha lasciato la carriera cinematografica per trasferirsi nel Palazzo della Royal Family. Dopo qualche anno, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dall’intera famiglia e di trasferirsi in America per acquisire una certa indipendenza. Dal loro matrimonio, sono nati i due figli Lilibet e Archie.

Qual è il nuovo look della Markle? I suoi scatti stanno ormai facendo il giro del web e sono diventati – in men che non si dica – virali.

Il nuovo look di Meghan Markle

La moglie del Principe Harry ha infatti pensato bene di cambiare la sua chioma, rinnovandone soprattutto il colore. Lo ha fatto aggiungendo dei riflessi tendenti al castano, che hanno reso i suoi capelli luminosi e impreziositi da un effetto golden. Insomma, la Duchessa è davvero bellissima!

Questo è senz’altro un look di tendenza, che si chiama sunkissed brunette: il nome è stato dato a causa delle schiariture che si hanno naturalmente al sole e che rendono i capelli davvero molto lucenti. La nuova acconciatura della Markle l’ha chiaramente resa sempre più bella, e ha dato ancora più vigore al suo viso. I suoi ultimi scatti hanno dunque attirato l’attenzione di tutto il mondo, ma anche del web: gli utenti stanno infatti commentando il suo look e si stanno complimentando con lei.

Grandi novità per Meghan

Continuano intanto per lei i suoi progetti lavorativi, che conquistano sempre moltissime persone. Non si può non menzionare – tra questi – il suo recentissimo podcast che si chiama Archetypes: un format, questo, in cui la Markle affronta diverse tematiche tutte al femminile. Nel corso della prima puntata, ha ad esempio invitato la magica Serena Williams: le due hanno parlato del significato della parola ambizione. “Non ne avevo mai avvertito una connotazione negativa fin quando ho cominciato a frequentare Harry“, ha detto la Markle.

Impostazioni privacy